ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mika dopo anni di rumors conferma ‘Si sono gay!’

“Se mi chiedete se sono gay, io vi rispondo di sì. Le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Vi rispondo di sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. E’ questa la mia vita reale”.

Queste le parole del bravissimo artista britannico Mika (29) dopo che per anni si era rifiutato di definire il suo orientamento sessuale da quando era balzato in testa a tutte le classifiche nel 2007 con il suo tormentone ‘Grace Kelly’.

E dopo aver provato a disorientare certi curiosi dicendo che fosse bisessuale ha scelto di fare coming out  sulle pagine di Instinct Magazine. 

Il tutto arriva puntualmente poco prima che il talentuoso cantante pubblichi il suo terzo album ‘The Origin of Love’, previsto in uscita il prossimo 18 settembre ed anticipato con ‘Celebrate’ con la collaborazione di Pharrell Williams e da ‘Make you happy’, quest’ultimo condiviso online con i suoi fans sul suo sito ufficiale.

Una sola domanda ci nasce spontanea: ma perchè certe confessioni arrivano sempre prima di un nuovo cd? Siamo noi malpensanti o c’è sempre il ‘dio denaro’ che fa uscire allo scoperto certi artisti che si ‘piegano’ alla legge del marketing?

 ascolta il nuovo singolo ‘ Make you happy’

fonte|Daily Mail – Twitter

4 Commenti su Mika dopo anni di rumors conferma ‘Si sono gay!’

  1. Stellavellutata // 8 agosto 2012 alle 21:21 //

    ma no, davveeeeero??? :-S era palese

  2. toh che novità 😉 ormai si sapeva da tempo ma non capisco l’accanimento dei media ad avere sempre certe conferme :S

  3. @ Roxanna:
    eh eh eh vero i migliori o sono gay o sono occupati ;-(

  4. Roxanna // 8 agosto 2012 alle 17:47 //

    A parte che lui era l’unico che non l’aveva capito 😉 PERCHE’ il 90% di quelli carucci sono gay??!?!?!?!? Tralascio quel 10% che avanza che è o già stato preso o irreparabilmente scemo…

commenta questo gossip