ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il segreto di Gwen Stefani per restare in forma: cibi sani, palestra e torturarsi!

Tornata a cantare insieme ai ritrovati No Doubt, con un nuovo singolo e l’album che uscirà a settembre,  Gwen Stefani (43) è nel pieno della promozione, cosa che sa fare sempre splendidamente sulle pagine delle riviste patinate.

E stavolta la platinata star è la protagonista dell’ultimo numero di Harper’s Bazaar sulla cui copertina e anche all’interno sfoggia  mise fashioniste molte delle quali rosa, raccontandosi come moglie-madre stellare e svelando il segreto della sua splendida forma a 43 anni!

Look con i quali Mrs. Rossdale descrive quanto ami i vestiti e cambiarsi spesso, e come al marito Gavin piacciano le sue rosse labbra e vederla truccata.

I like to make my husband like me more, and he likes it when I’m wearing makeup.

Trucco che rifarebbe solo due volte al giorno perchè è una mamma-moglie impegnata

I already put my makeup on twice today: I put it on to take my kid to school, and then I went home, washed my face, and put it on again to have lunch with you.

E sulla sua forma splendida e ventre piatto scherzando confessa che oltre all’alimentazione sana e la palestra bisogna torturare se stessi:

My stomach is hard, I’m very proud of it. There is no secret: You just have to eat healthy, work out, and torture yourself!

Altro che doni della natura e finalmente qualcuna ammette che per essere sempre splendide debbano fare non pochi sacrifici!  

Tutto questo trovando anche il modo giusto per bilanciare il lavoro con la famiglia, perchè essere madre dei suoi biondi pargoli Kingston (6) e Zuma (4) è molto simpatico, ma è il compito più duro che abbia mai fatto:

It’s, like, the real deal, dude. It’s superfun being a mom, but it’s hard too. Finding that balance between work and family is the hardest thing I’ve ever done – by far.’ 

Sembrerebbe però che almeno in questi anni ci stia riuscendo alla grande, anche grazie all’aiuto di collaboratori e la giusta dose di vita stellare con quella privata, non vi pare?

 il video del backstage

fonte|Daily Mail via Harper’s Bazaar Photographs by Terry Richardson. Fashion Editor: Lori Goldstein.  

3 Commenti su Il segreto di Gwen Stefani per restare in forma: cibi sani, palestra e torturarsi!

  1. gold star // 10 agosto 2012 alle 11:28 //

    @ Stellavellutata:

    credo sia per dire che “la natura oltre che bella mi ha dato anche un metabolismo perfetto”. Sudare nelle palestre forse è solo per i comuni mortali :-S

  2. gold star // 10 agosto 2012 alle 11:25 //

    quanto mi piace..adoro il trucco eyeliner/labbra rosse e a lei sta da dio…

    almeno una che non dice “MA IO MANGIO DI TUTTO! PATATINELASAGNECIOCCOLATAPIZZAGELATO E NON INGRASSO PERCHE’ HO UN METABOLISMO VELOCE E/O CORRO DIETRO SEMPRE AI BAMBINI E DIMAGRISCO…” la maggioranza delle donne per aver una bella linea deve fare delle rinunce…..e comunque investire sul fisico è una buona fetta del loro lavoro.

  3. Stellavellutata // 9 agosto 2012 alle 20:25 //

    Evviva la sincerità! (Y) che senso ha fingere di non faticare per avere un bel fisico, anzi più apprezzabile così no?

commenta questo gossip