ULTIMI GOSSIP & NEWS

La Nivea scarica Rihanna perchè è troppo sexy e festaiola

Lo scorso anno Rihanna era stata eletta come volto stellare della Nivea, per la quale era apparsa con look candidi e da ‘brava ragazza’ (foto al lato), ma a quanto pare l’ingaggio è durato poco.

La nota azienda ieri ha fatto sapere, con una nota dell’amministratore delegato Stefan Heidenreich, che non la vuole più  come testimonial e perchè “non in grado di trasmettere i valori di Nivea, ovvero fiducia, famiglia e affidabilità”.

Facile intuirne i motivi, ovvero il fatto che la star appaia sempre troppo poco vestita e sexy, e che stia troppo festaiola come ha mostrato ancora una volta durante anche durante la sua ultima vacanza europea sul lussuoso yacht tra l’Italia e Francia.

Un continuo festeggiare e bere che ha continuato poi anche nella sua terra natia le Barbados, sempe con il resoconto di foto pubblicate su Twitter in tempo reale (foto nella galleria). E proprio sul social network la popstar in merito a questa faccenda cinguettando semplicemente 

“non c’è nulla da aggiungere”

Certo e cos’altro ci sarebbe da aggiungere? Una carriera che rischia di mettere a rischio, e non solo quella come testimonial, se continua a folleggiare e far sempre festa!

fonte|Daily MailCele|Bitchy

 

3 Commenti su La Nivea scarica Rihanna perchè è troppo sexy e festaiola

  1. gold star // 10 agosto 2012 alle 11:33 //

    ben le sta! brava rihanna, tenere sempre la manina sulle parti basse vedi ha dato i suoi frutti!!

    ora, per kate moss era una cosa diversa perchè era una questione di droga…ma a lei tolsero 2 contratti e qualche mese dopo si ritrovò con 4!! spero non sia così anche per lei!! comunque come diceva un mio amico veramente sta donna ha “ha la finezza della carta vetrata da 40..”.. (N)

  2. Ma dai?! Non me l’aspettavo 😛 Le sta bene cmq (N)

  3. Stellavellutata // 9 agosto 2012 alle 20:26 //

    secondo me troppo burina per quel tipo di marchio (N)

commenta questo gossip