ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga con l’abito da sposa: matrimonio in vista?

L’abbiamo vista in tutte le ‘salse’, con look possibili e non, ma ci mancava di vederla con l’abito da sposa! Detto fatto, e Lady Gaga l’altro giorno è stata immortalata con un candido abito da sposina mentre era in una boutique Vera Wang a New York.

Immagine che subito ha fatto pensare ad un immimente matrimonio con il bell’attore Taylor Kinney con il quale dopo alcune voci di una rottura tutto va a gonfie vele, come ha mostrato lei stessa qualche giorno fa con una foto con lui in piscina. 

Ma la star dopo che l’immagine di lei in versione altare aveva fatto il giro del web, perchè pubblicata da una collaboratrice della stilista, ha condiviso lo scatto e precisando che fosse vestita così solo per il matrimonio di un’amica.

Solo un ‘gioco tra ragazze’ e mentre erano nel negozio per provare gli abiti da damigella, come ha cinguettato scrivendo:

It’s my best friends wedding she made us try on dresses! BRIDESMAIDS VERA Baby.” 

E se fosse solo un modo per nascondere magari un matrimonio da celebrare in gran segreto? Tutto potrebbe darsi visto che i due piccioncini fanno proprio sul serio e la popstar sarebbe stata al matrionio del fratello di Taylor, e parlando all’amica Oprah Winfrey aveva confessato che vorrebbe tanti bambini ( “soccer team” full of kids) e ovviamente anche un marito!

Ed intanto Miss Germanotta continua a comparire nuda, e stavolta con un gran cappello per la ‘Bibbia della moda’, Vogue Usa che l’avrà per la seconda volta in copertina.  La popstar immortalata da Mert Alas e Marcus Piggott sarà parte delle ben 916 pagine patinate con le quali uscità il numero speciale di Settembre, dedicato al 120° anniversario della rivista fondata nel 1892 a New York da Arthur Baldwin Turnure.

fonte|Daily Mail People

3 Commenti su Lady Gaga con l’abito da sposa: matrimonio in vista?

  1. :-S le mancava veramente solo questo outfit (N)

  2. Io questa non la sopporto piùùùùùùùùùùùùù

  3. Stellavellutata // 9 agosto 2012 alle 23:23 //

    pronta per un film horror..

commenta questo gossip