ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton apre una boutique omonima a Londra

Da amante della moda, passando per il ruolo di modella stellare l’inglesina Mischa Barton (26) ha realizzato il suo sogno, quello di avere una boutique tutta sua ed omonima.

E l’attrice l’altro giorno ha presentato il negozio d’abbigliamento e accessori a Londra con un evento riservato a parenti, amici e i media mentre sarà aperto al pubblico dal prossimo 11 agosto. Ma se volete capire cosa venderà nel suo negozio potete dare un’occhiata al suo sito http://www.mischasplace.com/shop.

Per l’occasione la star sfoggiava un abitino di seta blu navy con un paio di trampoli con pon pon sul davanti, una tracolla color vinaccio che però sembrava entrarci molto poco con la mise. Deliziosa ma poteva scegliere un’altra borsa, non vi pare?

E questa sua nuova avventura modaiola forse conferma che Mischa sempre più nella sua Inghilterra stia pensando di starsene ancora lontana dalla ‘tentatrice’ Los Angeles, dove spesso abbiamo visto la sua ‘versione peggiore’! Vedremo quanto resisterà!

 fonte|Daily Mail – Mischa-B

4 Commenti su Mischa Barton apre una boutique omonima a Londra

  1. Roxanna // 9 agosto 2012 alle 20:28 //

    @ Stellavellutata:
    Noi abbiniamo la borsa anche alle sneakers…ce l’abbiamo nel DNA. 😉

  2. Stellavellutata // 9 agosto 2012 alle 18:22 //

    molto carina in queste foto. Ad eccezione della borsa, è vero, ma inglesi e americane non riescono proprio ad abbinare scarpe e borsa, fanno una faticaccia pazzesca mentre alle donne italiane viene così naturale.

  3. Roxanna // 9 agosto 2012 alle 14:17 //

    Ci sono stata qualche anno fa in quel mercatino, molto carino. E’ fuori dai giri turistici, perchè tutti vanno solo al Camden Lock…meglio!!! Così ci sono in giro pochi “italioti”.

  4. yestare // 9 agosto 2012 alle 13:14 //

    Ricordiamoci che è inglese…hanno il gusto dell’orrido la maggior parte… :-)

commenta questo gossip