ULTIMI GOSSIP & NEWS

Russell Brand con la nuova fiamma a spasso per Londra

Amori nuovi di zecca sia per Katy Perry che per Russell Brand (37). E se la popstar è stata avvistata varie volte con lo ‘sciupafemmine seriale e stellare’ John Mayer, l’ex marito da qualche settimana frequenta una giovane brunetta che avrebbe conosciuto a Los Angeles durante una lezione di yoga.

Il nuovo amore con il quale la star inglese è stato avvistato l’altra sera mentre mano nella mano erano a spasso per Londra, si chiama Isabella Brewster (23) ed è una talent-agent e sorella dell’attrice  Jordana Brewster che presto vedremo nella rediviva e rispolverata serie tv ‘Dallas’.

Una storia appena nata, ma Russell sarebbe molto preso dalla nuova fiama e vorrebbe già condividere una casa con lei, a dispetto della precedente e frettolosa relazione finita male con la cantante californiana. Insomma Mr. & Mrs. Brand sembrano essersi rifatti una vita e come al solito sempre alla ‘velocità stellare’ o quasi!

fonte| Daily Mail

2 Commenti su Russell Brand con la nuova fiamma a spasso per Londra

  1. 23 anni “talent agent”…quì da noi se riescono a trovare un buco nel call center è una fortuna sfacciata…Detto ciò lui mi pare di un lurido…

  2. Stellavellutata // 9 agosto 2012 alle 20:28 //

    sembra pure carina lei. Bah, cosa ci troveranno in questo quì..non solo e brutto e tremendaqmente antipatico ma ha anche quell’aria da eterno allucinato che lo fa sembrare così inquietante..

commenta questo gossip