ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ‘moderna Cleopatra’ per nuovo profumo ‘Fantasy Twist’

Settembre a quanto pare quest’anno sarà un mese ancora più importante per Britney Spears, e non solo perchè a distanza di 2 giorni festeggerà il compleanno dei suoi bellissimi pargoli, ma anche perchè oltre a sbarcare in tv con X Factor avrà un nuovo profumo sul mercato.

E la popstar ieri sula sua pagina Facebook ha anticipato lo stile della nuova campagna pubblicando una foto che la vede con posa e look egiziano in stile ‘moderna Cleopatra’ tutto d’oro vestita.

Immagine resa nota in anteprima della sua ultima creatura ‘profumosa’ che si chiamerà Fantasy Twist, che ha così annunciato e scrivendo:

Channeling my inner Cleopatra today @ Elizabeth Arden Fantasy Twist shoot. Fragrance is out in Sept. 1st look on Path.

Un altra fragranza stellare in uscita, e nonostante Miss Spears pare sia una delle star che ha riscosso molto successo anche in questo campo, noi anche in questo caso non ne vedevamo proprio la necessità dell’uscita di un altro. Intanto cosa ne pensate di questa sua versione ‘walk like an egyptian?

E nel frattempo aspettando che arrivi sul piccolo schermo il prossimo 12 settembre la vediamo protagonista con la giovane collega Demi Lovato & Co. anche nella sua nuova campagna e spot del talent-show.

Insomma mesi impegnativi per l’ex lolita del pop e tutto questo aspettando sempre che si sposi, sempre che non c’abbia ripensato!

lo spot di X Factor Usa 

fonte|Daily Mail Celebrity Gossip via Facebook

4 Commenti su Britney Spears ‘moderna Cleopatra’ per nuovo profumo ‘Fantasy Twist’

  1. Vestita da Cleopatra è assolutamente incantevole, è bellissima! <3

  2. Ke bella (Y)

  3. Stellavellutata // 10 agosto 2012 alle 20:57 //

    molto carina, ma che noia questi profumi

  4. (Y) bellissima e mi piace molto anche per X Factor 😉

commenta questo gossip