ULTIMI GOSSIP & NEWS

La moglie di Rupert Sanders senza fede e dall’avvocato, ma vorrebbe riconciliarsi

La bella moglie tradita del ‘regista fedigrago’ Rupert Sanders (41) nei giorni scorsi è ricomparsa in pubblico e dopo il caos generato dalla diffusione delle foto e dettagli sulla scappatella con Kristen Stewart (22). 

E Liberty Ross (34) è stata immortalata mentre lasciava la sua casa di Los Angeles e pare diretta nello studio di una legale divorzista.

Ma sembrerebbe che non ci sarà nessun divorzio in vista perchè pare che nonostante tutto la modella inglese abbia deciso di dare un’altra chance al marito, e che vorrebbe rimettere in piedi il suo matrimonio anche con l’aiuto di un terapista famigliare.

Certo il fatto che non portasse la fede ha fatto molto sussurrare e visto che invece lui qualche settimana prima era stato avvistato ancora con l’anello al dito. In compenso Mrs. Sanders aveva al collo un grande crocifisso forse indossato per far scappare e tenera alla larga certe ‘vampire mangiauomini’!

Battute a parte, la coppia è stata rivista insieme proprio l’altro giorno e quanto si erano incontrati in un ufficio per un meeting e mangiare una cosa insieme ma con lo psicologo al seguito.

Non per essere pessimisti ma prevediamo che questa prova di riconcilazione durerà poco e che Liberty diventerà libera di nome e anche di fatto. E voi cosa avresta fatto al suo posto con il traditore: perdonato e mandato via a calci?

fonte|TMZCele|Bitchy – Photos credit Pacific Coast News

9 Commenti su La moglie di Rupert Sanders senza fede e dall’avvocato, ma vorrebbe riconciliarsi

  1. Selvaggia // 13 agosto 2012 alle 00:40 //

    tutti contro la Stewart…ma andiamo…forse non sarà un fotomontaggio, ma potrebbe essere tutto studiato a tavolino per trarne tutti un qualche vantaggio, compresa la moglie, che non mi pare abbia tanto la faccia da vittima…

  2. @ maya989: quoto in pieno. questa della stewart ne fa 10!!!

  3. Non capisco nemmeno io come abbia fatto a tradire quella bellezza mozzafiato, con quella barbona della Stewart. Secondo me lei sta facendo un tentativo per il bene dei suoi figli: diciamo la verità, una famiglia con genitori separati non giova molto ai figli, soprattutto se sono ancora così piccoli…Più avanti magari capirà che non può più stare con lui e lo mollerà.

  4. A me assomiglia un casino a scarlett johansson !!

  5. WOW. Anche struccata è proprio una bella donna! :-O Ha un viso splendido, è più bella della Cox secondo me!…Mah, gli uomini non li capirò mai: mettere le corna a questa splendida donna per quel cosetto della Stewart, che sarà pure più giovane, ma finisce lì. In bellezza, stile e femminilità non se la giocano per niente, vince Liberty. Per me la fiducia e il rispetto sono alla base di un amore, nel momento in cui mi tradisci mi provi che queste cose non ci sono, che non hai e non hai avuto rispetto per me, per la nostra storia e per la nostra famiglia, tanto valeva lasciarmi. Invece no, per alcuni è bello avere “la botte piena e la moglie ubriaca”. Con me questo discorso non lo applichi signorino, valigie in mano e fuori di casa!…Anche io come Stellavellutata ragiono così perché forse non ho figli, non so, ma sono dell’idea che i figli non siano la ragione centrale per cui una coppia stia o resti insieme.

  6. Stellavellutata // 10 agosto 2012 alle 21:03 //

    mandato via a calci nel sedere! sicuro. Io do la massima fiducia ma quando viene tradita è finita, avrebbe divuto faticare non poco per riconquistarla se io fossi stata sua moglie. Ma è vero anche che ragiono da donna senza figli..
    E’ vero, somiglia un po’ a Courtney Cox.

  7. gold star // 10 agosto 2012 alle 19:54 //

    chiedo scusa a chi piace…ma mi chiedo cosa ci abbia trovato lui in quella sciacquetta di kirsten steward…la moglie è oltretutto una gran bella donna, mi ricorda un po’ courtney cox.

  8. :-( povera non la invidio proprio :-S

  9. Sono convinta che stia agendo negli interessi dei figli.

commenta questo gossip