ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le Spice Girls riunite per le prove della cerimonia finale delle Olimpiadi

Le Spice Girls si sono riunite ancora una volta, dopo quella per il musical a loro ispirato, e stavolta solo per chiudere le Olimpiadi di Londra 2012.

E l’altro giorno Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel C e Mel B sono state avvistate mentre facevano le prove di quella che sarà la loro coreografica performance per la cerimonia di chiusura domenica notte.

Posh Spice, Baby Spice, Ginger Spice, Sporty Spice e Scary Spice sono tornate nei loro panni  ‘speziati’ o meglio lo faranno in altri più glamour  e sofisticati di quelli che sfoggiavano ai tempi del loro ‘girl power’. E per l’occasione invece erano comode per provare ed essere pronte a questo evento che siamo sicuri sarà sensazionale (e speriamo meno soporifero) di quello dell’apertura. 

Occhi puntati ovviamente sulla più fashionista di tutte, Mrs. Beckham che preso il ‘testimone’ proprio dal maritino che aveva portato la fiamma olimpica sulle acque del Tamigi, e anche in questa situazione non ha rinunciato ai suoi trampoli e occhialoni scuri e che ha cinguettato:

We are so proud to be English and we are very excited about the Olympics.

Non vediamo l’ora di vederle all’opera e in una serata che avrà tra gli altri ospiti anche Brian May, the Pet Shop Boys, Jessie J, Annie Lennox, Tinie Tempah, George Michael e altri ancora.

Grandi assenti per la musica inglese i Take That che hanno deciso di non partecipare per il grave lutto che ha colpito la settimana scosa Gary Barlow, quando ha perso la figlia appena nata Poppy.

Siamo sicuri che se ne vedranno delle belle, compresi i reali!  

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Le Spice Girls riunite per le prove della cerimonia finale delle Olimpiadi

  1. Stellavellutata // 10 agosto 2012 alle 20:55 //

    Idem! io quando le vedo mi emoziono, mi ricordano quando ero tra la prima e la seconda media ed ero una loro fan accanita: lattine della pespi con la loro faccia, chupa chups,cicche, album delle figurine, ritagli di giornale. Chissà quanti soldi ho buttato via cosi! Ed ero in terza fila al concerto al forum di Assago!
    Fantastiche!

  2. wow che bellooooooooo non vedo l’ora di vederle di nuovo insieme anche se canterà solo Sporty Spice 😉 le altre hanno fatto sempre finta, o quasi 😛

commenta questo gossip