ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling fiera del suo pancione in bikini!

Un altro pancione con bikini per Tori Spelling (39) e questa volta per ‘urlare’ al mondo quanto sia fiera delle sue rotondità e rispondere soprattutto a tutte le critiche ricevute per le sue apparizioni in costume!

La futura mammina stellare ha riportato sul suo sito ufficiale EdiTori una serie di commenti poco carini che le avevano rivolto in rete alla vista del suo pancione con ridottissimo monokini nero o quando ne sfoggiava uno arancio.

E con l’occasione ha pubblicato un nuovo scatto nel quale ne sfoggia un altro viola appena coperta da una canotta traforata di uncinetto e la scritta “Bump Proud”. Orgogliosa del suo pancione che non la imbarazza minimamente a mostrarlo perchè la maternità è il dono più grande che una donna può avere e perchè non mostrarlo.

Queste le parole della sua esternazione premaman:

Ho una cosa da dire, sono super orgogliosa! Perchè dovrei essere imbarazza e coprire qualcosa che è il dono più grande che una donna può vivere? A una donna incinta in ogni fomra o taglia è bellissima!

E a chi la critica di dare un pessimo esempio alle sue figlie, risponde:

Sto facendo una scelta coscenziosa di mostrare alle mie figlie che possano esprimersi da loro stesse ed essere orgogliose come donne dei loro corpi. Non ho mai voluto che loro pensassero che avrebbero potuto vergognarsi dei loro corpi, non importa quale forma uno ha!

Insomma la mammina stellare difende con le unghie il suo diritto di mostrarsi come meglio si sente a suo agio, la cosa che opiniamo noi è piuttosto che oltre al pancione debba mostrarci le parti intime e decoltè di plastica. E lì che il buon gusto viene meno, non vi pare?

fonte|TooFab via EdiTori

6 Commenti su Tori Spelling fiera del suo pancione in bikini!

  1. sarebbe stata meglio nuda. quel monokini è di una volgarità pazzesca.

  2. Peace&love // 10 agosto 2012 alle 22:16 //

    Oddio, sinceramente apprezzo che voglia dare un così buon esempio alle sue figlie, però ci sono alcune persone (tra cui me) che non amano molto la vista delle donne incinte in costume, un costume intero avrebbe comunque fatto risaltare le forme, senza dare motivo di lamenti ecc. ripeto, non penso che una pancia di una donna incinta possa essere scandaloso o che, ma ad alcuni può dar fastidio :)

  3. Stellavellutata // 10 agosto 2012 alle 21:00 //

    Io sono d’accordo con te Isa: è bello che le donne incinte mostrino i loro pancioni, fanno bene ad esserne orgogliose e sono molto tenere. Ma il buon gusto perchè deve venir meno?? c’è modo e modo per mostrarsi.

  4. gold star // 10 agosto 2012 alle 19:49 //

    concordo in pieno con voi!!! (N)

  5. @ Roxanna:
    (Y) ma infatti dentro casa sua può fare quello che vuole, o anche fuori ma perchè invadere Twitter e sito? esibizionismo puro :-S

  6. Ah bhè può mostrarsi quanto vuole, per me può anche andare in giro nuda ma in casa sua. Se lo fa con il solo scopo di farsi vedere così al resto del mondo, può anche farne a meno. Non è la prima donna incinta e nemmeno l’ultima…

commenta questo gossip