ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera troppo strizzata e truccata per ‘The Voice’

A quanto pare Christina Aguilera (31) è tornata alle sue ‘vecchie mise’, quelle che proprio non le rendono giustizia e che piuttosto mettono in evidenza certe ‘difettucci’ e le sue burrose curve.

E la platinata star l’altro giorno a Malibu all’evento di presentazione della nuova stagione del talent show ‘The Voice’ al fianco di Blake Shelton, Cee Lo Green, Adam Levine, Christina Milian e Carson Daly ha sfoggiato i suoi amati leggins neri.

A questi ha aggiunto un mini-abito optical con puntualmente le grazie di plastica in mostra, giacchino coordinato, trampoli di Christian Louboutin e la solita dose esagerata di trucco e parrucco.

E se il make-up era meno pesante del solito, ci pensava il colorito troppo scuro a donarle un’aria farlocca oltre alle lunghe ciglia finte e le chiome colorate di viola.  Un look che la faceva sembrare anche più bassa e ‘dozzinale’, soprattutto se messa a confronto con l’omonima collega che invece era molto carina e glamour e sembra molto più giovane di lei seppure abbia solo 1 anno in meno.

A noi non piace affatto e voi cosa ne pensate della star troppo truccata e strizzata: promossa o bocciata?

fonte|Daily Mail

36 Commenti su Christina Aguilera troppo strizzata e truccata per ‘The Voice’

  1. @ Roxanna:
    ma che te frega…ignorale 😉

  2. @ acquasmeraldina:
    Io invece non posso dire che hai scritto scemenze perchè non mi ricordo neanche cosa caspita hai mai scritto e chi caspita sei. Ora falla finita perchè hai superato i limiti, te ne rendo conto o no? Isa, per favore, altrimenti questa fa la fine di quella che ho già segnalato.

  3. acquasmeraldina // 19 agosto 2012 alle 14:04 //

    la solita esaltata vedo. ;D
    semplicemente certe scemenze che si leggono in giro rimangono impresse alle persone, sopratutto dopo che ci discuti, tutto qua.
    se tu ti senti fiera di rimanere impressa alla gente per queste idiozie piuttosto che per cose DAVVERO interessanti (anche se per te queste lo sono), va bene okay. 😀

  4. :S ma insomma una potrà avere un parere diverso da chi difende l’Aguilera o altre star??? e che e’?? 😉 Se Rox o chiunque altra-o e’ fuori dal coro e dice la sua ( come io dico la mia 😀 ) ma tranquillizzatevi …mica si vince qualcosa a chi la spunta!! e’ diventato un botta e risposta senza senso e anche off topic e tutto per aver criticato il pessimo gusto di Christina che non c’entra nulla con doti artistiche !! e bastaaaaa please 😉 G R A Z I E

  5. @ acquasmeraldina:
    E quindi? Non sono mica cose che penso solo io. E comunque non ci sono prove del contrario. Ma devo essere una persona interessante che dice cose interessanti e che insinua il dubbio se ti ricordi ogni articolo che commento.

  6. acquasmeraldina // 18 agosto 2012 alle 20:13 //

    ragazze bastaaaaaaaaaaa
    state discutendo con una persona (roxanna) che pensa che beyonce sia rimasta incinta per finta e che jennifer aniston si sposi ora per rimanere al passo con brad e angelina. :-S

    non c’è bisogno di aggiungere altro direi.

  7. @ cristina:
    Ma tu l’ironia sai dove sta di casa?! Non ci vedi niente di male nei capelli della Aguilera perchè secondo te sarebbero “originali” e “attuali”? Con quella riga in mezzo e di quel finto biondo innaturale con le ciocche colorare li vedo molto più vecchi della Rachel di Friends…Pensa a me non piace neanche il suo genere di musica, è passata…antica!!! E soprattutto come farai mai a criticare il mio stile se non sai neanche qual’è!!! Devi essere un genio se lo hai intuito da una battuta.

  8. cristina // 18 agosto 2012 alle 14:08 //

    @ Roxanna:
    io non ci trovo nulla di male nei suoi capelli anche a me piace cambiare spesso colore…è bello poter fare ciò che vuoi del tuo corpo,poi parli tu che ti faresti un taglio alla rachel di friends ahah ma quanto puoi essere banale..!!? meno male che sei una fashion designer dovresti essere più creativa e più fantasiosa. Ovviamente questo è il mio punto di vista non dico che sia giusto ma io penso che chi fa un lavoro come il tuo dovrebbe apprezzare certi cambiamenti dai capelli ai vestiti,poi se non piace dipende anche dal gusto che si può esprimere in altri modi. Comunque sarà anche ingrassata ma la voce resta sempre uguale,fà la cantante non la modella. con questo passo e chiudo

  9. Che palllllllllllllleeeee…Certo sono invidiosissima del culone della Aguilera bla bla bla e dei suoi vestitini sintetici che le fanno delle poppe supersoniche bla bla bla..per non parlare del suo trucco di classe che non la fai MAI sembrare un pollo arrosto di gomma bla bla bla, i capelli poiiiiiiiiiiii chi non vuole quel tocco di rosa in mezzo a quel giallo stinto bla bla bla. Rosico dalla mattina alla sera bla bla bla bla…
    Contente?

  10. silvia16x // 17 agosto 2012 alle 17:26 //

    @ Roxanna:
    bene allora dimostri in pieno quello che ho detto,vuoi avere per forza ragione..continua a ronfare che è meglio ahaha

  11. cristina // 17 agosto 2012 alle 17:24 //

    @ Roxanna:
    ma che ti mangi acidità e invidia e convinzione a colazione a pranzo e mesà anche a cena…

  12. @ silvia16x:
    Mi sono annoiata dopo 1 riga e mezzo…Ronf Ronf…ADDIO…

  13. silvia16x // 17 agosto 2012 alle 02:01 //

    @ Roxanna:
    no comunque tu sei pazza…adesso ti sto insultando ma prima non l’ho fatto assolutamente…prima cosa tu hai iniziato rispondendo al mio commento quando ho scritto che deve mettere il sacco!?! poi agli altri commenti non è complicato infatti stavo solo esprimendo un parere diverso ma per te è complicato capirlo, allora potevi evitare di rispondere a quello che ho scritto perchè nessuno te lo ha chiesto. poi sinceramente io la figuraccia non credo di averla fatta perchè ci sono cosoe peggiori di queste insomma dire che secondo me nn puoi basarti su una foto per dire la taglia del vestito non mi sembra fare una figuraccia solo perchè tu sei Art-television & Fashion designer, modellista e sarta,non ti piace il fatto che qualcuno ti và contro.Io non ho detto che tu non sei competente nel tuo lavoro nn mi pare di averlo scritto forse te lo sei sognata,ho detto solo che non potevi basarti su una foto non pensavo che te la prendessi così tanto o che ci saresti rimasta male o arrabbiata addirittura altrimenti non lo avrei detto.Mi hai detto bene,è quello che stai facendo tu. Se quello che dico non aggiunge niente di interessante allora non rispondere,quello che dici tu non è che sia più interessante di tutti i commenti che leggo solo critiche negative ad esempio: questo sicuramente è interessante e significativo.Nel tuo commento hai iniziato tu a darmi dell’arrogante quando neanche mi conosci da dove lo hai capito da quello che ho scritto? sai come ho scritto quelle cose? no,il tono era calmo e ti ripeto non pensavo che ti avrebbe dato così fastidio perchè non ti stavo offendendo ma solo scambiando un parere che va contro il tuo…ma tu non lo hai accettato e ti sei alterata.Con questo chiudo perchè mi sono stancata secondo me andremo avanti per molto la pensiamo diversamente su una cosa ma su un altra la pensiamo uguale io dico che tu nn riesci ad accettare pareri diversi e chi di dà contro e ti risponde tu pensi la stessa cosa di me…forse è vero siamo uguali sotto questo punto di vista. Ciao 😉

  14. @ silvia16x:
    Povera ciccia. Rileggi quello che hai scritto, hai insinuato che non avessi la competenza per capire le taglie da una foto, bhè ce l’ho e tu hai fatto una figuraccia e sai che c’è me la tiro pure, quindi? Nessuno ti impedisce di giudicare Christina Aguilera ma non ti puoi permettere di discutere le opinioni altrui perchè come lo fai tu hanno lo stesso diritto gli altri di risponderti. Non sei arrogante cercando di imporre come verità assoluta la tua opinione? Sei sicura? Impara a rispettare le opinioni altrui perchè tu per prima hai criticato la mia risposta. E se nessuno deve impedire qualcosa a te, tu non ti puoi permettere di fare la stessa cosa. Cosa ti aspetti che io stia zitta e non ti risponda ulteriormente? Scordatelo!!! E detto fra noi, a me di quello che pensi tu non importa assolutamente nulla perchè non aggiunge nulla di interessante alla discussione.

  15. cristina // 16 agosto 2012 alle 14:50 //

    secondo me sta benissimo…il vestito le sta bene e non mi sembra così strizzata…poi se indossare abiti stretti da chi non ha un fisico da modella è un “reato” per il “mondo della moda” c’è da preoccuparsi…il vestito lo vediamo tutti come lo vedi tu roxanna,gli occhi per vedere ce li abbiamo e possiamo giudicare anche noi…a me il vestito non mi sembra eccessivamente corto anzi di una lunghezza giusta ed è stretto ma non sembra stretto strizzato come hanno scritto ,se avesse voluto mettere qualcosa di meno stretto credo avrebbe cambiato modello.

  16. silvia16x // 16 agosto 2012 alle 14:20 //

    @ Roxanna:
    sicuramente sei anche in grado di giudicare me dicendo che sono arrgante…perchè mi conosci!!!? sicura che il giudice supremo non sei tu!!? io ho risposto tranquillissima sei tu che sei stata arrogante già quando mi hai scritto ma che cosa dicii!!??! purtroppo per te roxanna non possiamo pensarla tutti come te…ci sono persone che hanno pareri diversi dal tuo,lavoro e conoscenza a parte,nessuno mi impedisce di dire e affermare il contrario di ciò che dici,io la penso in un modo e tu in un altro il problema è che ti sei alterata subito e ti esalti anche (Sono Costume Art-television & Fashion designer, modellista e sarta…Vuoi sapere altro? ) da questo commento si capisce che ti credi tu il Dio della moda in terra…

  17. Burlesque // 16 agosto 2012 alle 14:14 //

    Se Adele fosse 20 kg in meno dimostrerebbe gli anni che ha, il trucco non può invecchiarti di 15 anni per quanto sia bravo un truccatore.
    Due mie amiche che sono grasse mi hanno detto che è vero, se fanno la dieta mangiando meno gelati dolci e pasta, sembrerebbero molto più giovani perdendo 10 chili. Ma loro sono del parere che la verità di xtina sia che anche a lei piacciono i dolci la pasta le patatine fritte e che non riesce a rinunciare. Speriamo che il compagno con cui vive, la convinca a non mangiare più tutta la porcheria che mangia ogni giorno, anzi mi viene in mente che il marito che aveva la sgridava sempre perché mangiava tante schifezze. Ecco perché era molto bella prima, quando viveva con suo marito.

  18. @ silvia16x:
    Quello che ho studiato fa di me una persona in grado di giudicare il suo stile e di identificare le taglie ad occhio meglio di quanto puoi fare tu perchè se non lo so fare non posso fare il mio lavoro. Si chiamano esperienza e capacità e non parlare a vanvera come fai tu. Tu invece chi sei, un giudice supremo che pensa di avere ragione perchè è arrogante?

  19. silvia16x // 16 agosto 2012 alle 13:12 //

    @ Roxanna:
    ma tu puoi essere quello che ti pare….ma da una foto non puoi essere sicura che è una 42…poi vabbè se ti devo dare ragione ok…se il vestito fosse stato una 46 che cosa sarebbe cambiato !?! sempre stretto è….forse non è il modello che le dona molto

  20. silvia16x // 16 agosto 2012 alle 13:12 //

    ma tu puoi essere quello che ti pare….ma da una foto non puoi essere sicura che è una 42…poi vabbè se ti devo dare ragione ok…se il vestito fosse stato una 46 che cosa sarebbe cambiato !?! sempre stretto è….forse non è il modello che le dona molto

  21. @ silvia16x:

    Sono Costume Art-television & Fashion designer, modellista e sarta…Vuoi sapere altro?

  22. silvia16x // 15 agosto 2012 alle 22:47 //

    @ Roxanna:
    certamente roxanna non è complicato ma tu sicuramente sai che taglia è questo vestito che porta l’aguilera ecco perchè sei convinta di quello che dici :-S . ma cosa dici!?!? io? che avrei detto di così strano!!!? non è detto che quello che dici tu sia giusto…anzi ti stai attaccando a qualcosa che non sai neanche pur di criticarla..

  23. Stellavellutata // 15 agosto 2012 alle 12:15 //

    @ Burlesque:
    Pardon allora, sarò stupida a pensare che il peso c’entri ben poco con l’età che si dimostra, Come se non esistessero ragazzine sovrappeso..
    Che Adele dimostri più della sua età, non ti viene in mente che dipenda dai look retrò con pettinature cotonate e trucco marcato? No eh??
    Quello che poi, da stupida, mi lasciava perplessa è che uno ingrassi apposta per sembrare meno giovane: “non vuole più essere una ragazzina come nel film Burlesque, si è ingrassata apposta perché vuole dare un’immagine più matura”
    Ma che stupida che sono!
    Buona giornata, credulona!

  24. Burlesque // 15 agosto 2012 alle 00:54 //

    Bisogna essere stupidi a non credere che una donna grassa sembra più matura o anziana rispetto a una magra. Infatti basta vedere Adele che sembra una donna di 40 anni.
    Anche i capelli Xtina ha detto che corti non gli piacciono, perchè sembra una minorenne. Ha ragione, ma a me e credo la maggior parte di tutti i fans piace la xtina del Burlesque.

  25. @ silvia 16x:
    Ma cosa dici?! Ma tu se vedi un vestito che ti piace, provi una 42 pur consapevole che hai una 46-48 e ti sta male te lo compri lo stesso e ci vai in giro?! Non credo. Ecco lei è convinta che quel modello le sta bene, ha preso una taglia sbagliata e si vede. Deve cambiare modello e taglia!!! Ci sono delle zone di grigio fra i modelli per anoressiche e quelli per grandi obese eh. Non mi sembra così complicato, caspita!!!

  26. Stellavellutata // 14 agosto 2012 alle 14:16 //

    @ xxx:
    questo ha molto più senso e sinceramente posso anche apprezzare la cosa.

  27. silvia 16x // 14 agosto 2012 alle 13:42 //

    @ Roxanna
    ma se l’abito è stretto perchè il modello è così che c’entra la taglia !?! allora dovrebbe scegliere abiti più larghi…?!?

  28. Tranquilla,christina non ha mai fatto dichiarazioni così idiote. Si è solo limitata a dire che non ha piu voglia di fare diete e che si ama anche cosi in carne.

  29. Stellavellutata // 13 agosto 2012 alle 23:45 //

    @ Burlesque:
    “è ingrassata apposta perchè vuole sembrare più matura?”
    ahahahahahahahahahahah oddio, inizio a piangere dal ridere! Ma come si fa a credere a una frase del genere?? Io non ho nulla contro di lei e se non ha voglia di sottoporsi a diete estenuanti per perdere i kg in più e ha imparato a piacersi anche così, ben venga. Non è certo obesa e passa pure un messaggio positivo. ma una frase del genere è cretina ed è cretino crederci.

  30. Burlesque // 13 agosto 2012 alle 22:04 //

    In una intervista un mese fà ha detto che non vuole più essere una ragazzina come nel film Burlesque, si è ingrassata apposta perché vuole dare un’immagine più matura.
    Le critiche dice sono importanti per un’artista, perché viene messo sempre in discussione.Infatti lei è l’artista più nominata di tutti i siti internet.

  31. @ BaBy_Xtina:
    Tu pensa che paga persone per vestirla e truccarla…da sola non si fa neanche il bidet…

    @ silvia 16x:
    Non cose larghe, cose della sua taglia…

  32. BaBy_Xtina // 13 agosto 2012 alle 15:26 //

    Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Xtina è meravigliosa con qualunque cosa!
    Dozzinale forse ci sarete voi ce non sapete vestirvi truccarvi e altro…
    Christina sarà sempre la migliore e la gelosia delle persone nn la rovinerà! 😀 (K) (K) (K) (K) (K)

  33. BLAAAAAKEEEEEEEEEEE 😛 ok…sta una schifezza, io direi che per fortuna ha messo un miniabito sui leggins…è ora di cambiare le taglie!!! La giacchina neanche si allaccia con quelle 2 poppe supersoniche.

  34. silvia 16x // 13 agosto 2012 alle 14:12 //

    non si trucca e và male si trucca e va male…solo perchè è ingrassata deve indossare vestiti larghi!?!? si deve mettere un sacco addosso cosi da sembrare ancora più grassa…?!? a mio parere qui sta veramente bene,è migliorata,dimagrita e il trucco rispetto ad altre volte è meno pesante…e i capelli mi piacciono 😉 e cmq ci sono stati look peggiori dove era troppo truccata o strizzata ma quì non trovo nulla di male anzi…

  35. E’ sempre stata la regina del cattivo gusto. Meglio delle altre volte sicuramente.

  36. Stellavellutata // 13 agosto 2012 alle 12:37 //

    beh dai meglio di altre volte, almeno ha messo dei leggins sotto il mini-abitino. Peccato per le ciocche viola da teen ager..Carinissima la Milian e fighissimo come sempre Levine

commenta questo gossip