ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston ha detto SI alla proposta di matrimonio di Justin Theroux

Proprio quando in questi giorni si è fatta sempre più insistente la voce che Brad Pitt sposerà finalmente la sua Angelina in Francia e pare sabato prossimo, le’x Jennifer Aniston (43) fa sapere al mondo intero che è fidanzata e si sposerà anche lei!

Ma che coincidenza e quando invece nelle settimane scorse si erano diffusi rumors che invece fosse in crisi con Justin Theroux (41). Tutte voci cattive che erano state smentite, e soprattutto ora che l’attrice ha detto SI alla proposta di matrimonio del suo fidanzato che le aveva fatto per il suo 43esimo compleanno quando aveva festeggiato lo scorso 11 febbraio.

Una risposta però che Jennifer ha accettato solo per il 41° compleanno dell’attore-sceneggiatore, e lo scorso 10 agosto come proprio come un inaspettato regalo. Lo ha fatto sapere il portavoce del neo fidanzato che ha comunicato al tabloid People:

Justin Theroux ha avuto un incredibile compleanno venerdì, ricevendo uno straordinario regalo quando la sua compagna Jennifer Aniston ha accettato la proposta di matrimonio! 

Tutti all’altare dunque, e anche l’ex Mrs. Pitt sarà sposa molto presto per la sua seconda volta, e dopo che nel 2005 si era separata da lui mentre per il fidanzato sarà la prima volta ma con un lungo rapporto di 14 anni alle spalle con l’ex Heidi Bivens.

Chiamatele concidenze stellari, no? 

fonte|Daily Mail People

9 Commenti su Jennifer Aniston ha detto SI alla proposta di matrimonio di Justin Theroux

  1. rachelgreen82 // 16 agosto 2012 alle 12:50 //

    Ma finiamola di dire che magari jennifer ha detto di si al suo nuovo fidanzato….solo x fare ripicca a brad perche’ si sposa….ormai non stanno più insieme da ben 7 anni….finalmente spero che jen abbia trovato la persona giusta x lei…tanti tanti auguri jen sei la migliore!!! J’adore!!!

  2. @ acquasmeraldina:
    E’ sempre l’uomo a fare la proposta di matrimonio?! Ma dove sta scritto?! Non la sapevo perchè è una boiata assurda. Io questa la eleggerei a ca**ata dell’anno. Abbiamo la vincitrice!!!

  3. acquasmeraldina // 14 agosto 2012 alle 21:44 //

    ma Roxanna, lo sai che è sempre l’uomo a fare la proposta di matrimonio??
    quindi al limite (se proprio dobbiamo parlare di “scopiazzature”) è stata opera di lui e non di lei??
    ah gia, sicuramente gli avrà detto “tesoro sposami ora, che devo mantenermi al passo con brad e angelina su!!” e lui “certo, molto volentieri!!” -.- MA DAI!

  4. @ Roxy82:
    Si chiamano OPINIONI, non teorie. Impara a rispettare quelle altrui.

  5. Si guarda, più leggo le tue teorie, pù hai ragione. Sono davvero ridicola a commentarti, buona giornata cara…

  6. @ Roxy82:
    Io trovo che ridicola questa difesa neanche la conoscessi. Sarò libera di dire che questo matrimonio così all’improvviso sia per togliere la scena alla sua “rivale”? Io non sto parlando di chi c’era prima della Jolie ma Pitt dopo che ha mollato Aniston è stato sempre con lei mentre la Aniston ne ha cambiato più o meno uno all’anno e ogni volta si parlava di matrimonio e invece PUFF si mollavano. Ora si parla di matrimonio Pitt-Jolie e guarda un po’ si sposa anche lei. L’avesse fatto in un altro periodo o magari dopo il matrimonio ok ma questi 2 non sono neanche da tanto perchè sposarsi ora? Mi pare che la si prenda sempre troppo sul personale e si tente a vietare agli altri di esprimere la propria opinione con una fastidiosa arroganza che da sinceramente sui nervi. Limitati a commentare l’articolo.

  7. @ Roxanna, ma cosa dici? proprio perchè non era una disperata non si è sposata o consolata con il primo che trovava, ma poi in che periodo vivi? nel 1800? una giovane donna che divorzia, non può uscire con altri uomini? e nemmeno chissà quanti ne avesse avuti dopo,e l’ammiro, perchè non si è mai lasciata andare a frasi fuori posto(e da dire ne avrebbe avuto tanto) durante il divorzio. Ha divorziato, ha sofferto, e nel frattempo si guardava intorno per trovare semmai di nuovo l’amore, e non il primo con cui accasarsi ed avere figli, e non mi sembra che ad una donna del genere mancavano occasioni per questo; poi per favore, brad pitt prima della jolie o della aniston chissà quante se ne è rigirate, così come la jolie, e ma nemmeno su di loro avrei da dire qualcosa per questo motivo, e poi ma basta ancora a pensare che per la niston il mondo giri intorno alla vita dell’ex marito, ma lo sanno anche i polli che i giornali contribuiscono a tutto ciò per vendere di più; la trovo ridicola e gratutita questa osservazione per attaccare la Aniston.

  8. E ora per recuperare…6 gemelli!!! Io non le chiamo coincindenze, ne ha cambiati quanti lei prima di trovare questo quì? Brad almeno è stato con la stessa, mica ha fatto la questua in giro per Hollywood.

  9. Stellavellutata // 13 agosto 2012 alle 20:03 //

    Wow! sono felice per lei, stanno bene insieme, li trovo ben assortiti. (Y)

commenta questo gossip