ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘reunion commerciale’ di Beverly Hills 90210: per il ritorno a scuola

Una ‘reunion commerciale’ che vi avevamo già descritto quando era stata anticipata da uno scatto della oggi molto magra Jennie Garth (40) condiviso lo scorso mese su Twitter, ma che a quanto pare non riguarda solo lei e i suoi colleghi Jason Priestley (43) e Luke Perry (46).

Con il ‘fantastico’ trio di ‘Beverly Hills 90210’ per la nuova campagna di Old Navy c’è anche la collega Gabrielle Carteris (51) che ha condiviso il set  e realizzare degli spot per la catena di negozi di abbigliamento made in Usa. Una promozione tutta dedicata al ritorno a scuola dei bambini e che vede le 4 star oggi genitori ovviamente non più nei panni di quei teen-idols di una volta ma in quella di insegnanti e testimonial di 3 diversi spot (all’interno).

Ed è bello riveder ancora insieme gli indimenticabili Kelly, Brandon, Dylan e Andrea, peccato non ci siano anche Shannon Doherty e Tori Spelling, ma magari quest’ultima è scusata perchè alle prese con il quarto pancione e relative polemiche.

 quali jeans scegliere 

una nuova alunna

contro i bulli

fonte|Fashionista – Daily Mail

2 Commenti su La ‘reunion commerciale’ di Beverly Hills 90210: per il ritorno a scuola

  1. Stellavellutata // 13 agosto 2012 alle 12:30 //

    Che belli!!! Riusciremo mai a rivederli insieme proprio tutti tutti? Steve, David, Donna, Brenda, Valerie..
    Cmq sono simpaticissimi gli spot, perchè fanno riferimenti alla storia del telefilm, Andrea che finalmente confessa il suo amore per Brandon mi ha fatta morir dal ridere!
    Quello che è cambiato di più è proprio Brandon

  2. Il gruppo di adolescenti più anziani della tv… 😉

commenta questo gossip