ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le Spice Girls sul palco e backstage delle Olimpiadi 2012

Ieri sera tutto il mondo le ha viste di nuovo insieme per una coreografica esibizione parte dell’enorme e grandioso spettacolo che ha chiuso le Olimpiadi di Londra 2012 e per il quale avevano provato qualche giorno prima.

E le Spice Girls all’Olympic Stadium per celebrare i 50 anni della musica made in Uk hanno sfoggiato tutta la loro verve e look glamour prima con falcata quando sono arrivate sul grande palco e poi scorribanda sul tetto di 5 auto con aitanti chauffeurs (foto e video all’interno).

Non gli unici momenti che le ha viste protagoniste perchè poi dietro tutto il caos, nel backstage dell’evento le star hanno fatto foto ricordo tutte insieme e con alcuni colleghi come Liam Gallagher  con il quale nel 1997 avevano avuto un battibecco e Dominic Howard dei Muse (foto nella galleria).

Per l’occasione Posh Spice era ovviamente la più fashionista con un sexy abito nero con strascico di Giles Deacon, Scary Spice una tuta color carne tutta decorata e dalle sexy trasparenze di Zuhair Murad, Ginger Spice un abitino rosso con bandiera inglese sui lati e tiara dorata coordinata come gli stivaletti.

Sporty Spice aveva una tutona bianca dal taglio anni 70 con zeppe comode ed argentate e Baby Spice un abitino rosa con degli stupendi trampoli tutti luccicanti. Insomma mise diverse ma tutte nel pieno di quello stile che l’aveva distinte degli anni 90 e decisamente più curati dei vecchi tempi.

E durante la lunga serata Mrs. Beckham  è stata onorata anche come stilista e dalla modella Georgia Jagger.

La figlia delle stelle è comparsa con un suo abitino dorato per celebrare la moda inglese e al fianco di Lily Cole, Karen Elson, Stella Tenant, Kate Moss, Jourdan Dunn, Naomi Campbell e David Gandy.

Momento che Victoria ha così commentato con entustiamo cinguettando:

Thank you @bfc, Lucinda Chambers, @BritishVogue, Nick Knight, @GeorgiamJagger looked amazing!! .

Una serata indimenticabile dunque non solo per noi ma anche per tutti i protagonisti dell’evento, comprese le ‘ragazze speziate’ che sembrano essersi divertite tanto quanto i vecchi tempi! Il ‘girls power’ è sempre vivo, non vi pare?

 il video dell’esibizione

fonte|Daily Mail 1 2

6 Commenti su Le Spice Girls sul palco e backstage delle Olimpiadi 2012

  1. @ Mila:
    :-$ vero lei c’era dopo per Brasile..la tolgo 😉

  2. Secondo me le modelle erano inutili. Volevano significare la bellezza inglese nel mondo tipo? :-S Lily Cole poi non la sopporto propro.. Ha un viso particolare ma in negativo secondo me.
    P.s.: Isa, Alessandra Ambrosio non la vedo 😉

  3. E’ Stata una bella cerimonia..sono tornata bambina..brave SPICE!!(Y)

  4. Ho provato un’emozione grandissima nel vedere queste foto 😀 ,
    è stato come fare un passo indietro nel tempo, le Spice Girls erano straordinarie (*) ricordo perfettamente il loro look, i loro video musicali e le loro canzoni ( la mia preferita era la rossa Geri (L) ).
    Comunque quelli sì che erano bei tempi, anche la musica che vi era in quegli anni mi piaceva molto…… ;-(

  5. sono state fantastiche e io sono ritornata ad avere 12 anni!!!le rivoglio ancora insieme!!! GIRL POWER FOREVER!!!

  6. Stellavellutata // 13 agosto 2012 alle 21:18 //

    mi è piaciuta tutta la cerimonia di chiusura e loro in particolare. Non sembravano passati più di 15 anni, ma che fossero le solite spice degli anni 90! Persino Victoria era rilassata e divertente. Peccato non ci fosse il Principe William, che da bambino era un fan come me

commenta questo gossip