ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears come Jean Harlow ancora per il suo profumo!

A quanto pare Britney Spears per il nuovo profumo realizzato insieme all’Elizabeth Arden non sarà solo una ‘moderna Cleopatra’ ma anche come  Jean Harlow.

Da perfetta star camaleontica, con il giusto trucco e parrucco per avvicinarsi allo stile di dive d’altri tempi e un’altra mise dorata, la popstar ha mostrato un altro scatto in anteprima della nuova campagna che la vedrà protagonista per Fantasy Twist.

Quasi un’altra persona soprattutto facendo il confronto quando dopo il photoshoot quando è stata avvistata mentre lasciava gli studi. Molto carina sia prima che dopo, non vi pare?

Immagine che ha commentato tweettando:

‘Loving day 2 of my Elizabeth Arden Fantasy Twist fragrance shoot. Jason says I look like Jean Harlow!’. 

E questo è solo l’ultimo profumo grazie al quale Miss Spears ha realizzato un impero con le sue ‘creature profumose’, da quando si lanciò nel 2004 con il primo ‘Curious’, seguito poi da altre 7 fragranze  con le quali in questi anni domina tra quelle stellari con un guadagno di ben $1.5 bilioni di dollari. 

fonte|BreatheHeavyDaily Mail

5 Commenti su Britney Spears come Jean Harlow ancora per il suo profumo!

  1. @ Stellavellutata:
    Sì è decisamente il contrario, la Monroe è la bella copia della Harlow.
    Ti cito da wipiedia:
    “Spentasi a soli ventisei anni e all’apice del successo, la Harlow viene solitamente considerata un’antesignana della celeberrima Marilyn Monroe. La Monroe, che la ammirava moltissimo, fino alla sua morte, avvenuta nel 1962, volle farsi decolorare i capelli da Pearl Porterfield, l’ormai anziana parrucchiera di Jean Harlow che, a distanza di decenni, usava ancora il vecchio (e malsano) metodo di far diventare bionde le sue clienti con acqua ossigenata con un particolare detersivo liquido e candeggina.”
    Non credo si siano visti tanti suoi film in Italia, forse le comiche di Stanlio e Ollio…

  2. Stellavellutata // 17 agosto 2012 alle 11:10 //

    @ Roxanna:
    ops..ammetto la mia ignoranza sulle dive del passato. Non conoscevo le date di nascita e morte e non ho mai visto un film con la Harlow. Ma vedendole in foto in programmi vari o sulle riviste. L’ho sempre pensato.
    Mmm, allora è Marilyn la bella copia della Harlow?? 😉 (F)

  3. Jean Harlow ha fatto una fine tristissima, forse più di Marilyn ma come può essere una sua brutta copia se è morta quando Marilyn aveva 11 anni? Se mai è il contrario. Non è Jayne Mansfield, quella morta in un incidente d’auto.

  4. Stellavellutata // 16 agosto 2012 alle 20:12 //

    La preferisco nelle sue vesti. Anche perchè laHarlow io l’ho sempre vista come la brutta copia di Marilyn

  5. bella e cmq come si strasforma lei di fronte a obiettivo nessuno mai (Y) un’altra veramente 😉

commenta questo gossip