ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell a Dublino con la mamma Rita per ‘Total Recall’

Il ‘carrozzone mediatico’ di ‘Total Recall’ nei giorni scorsi è arrivato anche in Irlanda, terra natia del protagonista Colin Farrell.

E per la premiere sul red carpet al fianco dell’attore, oltre ovviamente all’affascinante regista Len Wiseman con la bella mogliettina-attrice Kate Beckinsale e la collega Jessica Biel, c’era la sua mammina Rita.

Dopo l’evento promozionale di Los Angeles al quale era arrivato con la sorella e assistente, Colin per Dublino ha scelto la sua mamma con la quale è stato immortalato sia al suo arrivo sul tappeto rosso che poi al party post proiezione al Bridge Bar and Bistro.

E seppure gli occhi fossero puntati sulle due belle attrici, che per l’occasione hanno sfoggiato 2 diversi look, le nostre attenzioni sono tutte per il bell’attore in versione figlio!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Colin Farrell a Dublino con la mamma Rita per ‘Total Recall’

  1. Credo che Colin non ne possa più di questo giro promozionale, ma sta girando anche per le radio per promuovere il film ed appare raggiante.
    Elegantissimo, tra Dolce&Gabbana e forse qualche altro stilista, qui appare con la sua mamma, che tutte noi adoriamo, visto quanto è moderna e rock 😀 (Spesso va a vedersi i film di Colin insieme al genero Steven Mannion, marito del primogenito Eamon Farrell, fratello super amato da Colin e dalle sorelline).
    Credo che apprezzeremo di più Cole in Sette Psicopatici, commedia dark con un cast eccellente, quindi ci sarà da divertirsi, appena inizierà i nuovi promo, tra un film e l’altro (ne ha 3 in agenda)

  2. Alessandra // 17 agosto 2012 alle 15:09 //

    Concordo pienamente! Jessica e Kate sono indiscutibilmente bellissime, ma tutta la mia attenzione l’ha rubata Colin <3 Che dolce con la mamma!

  3. Stellavellutata // 16 agosto 2012 alle 20:10 //

    Che bella mamma, non vedo molta somiglianza però. La beckinsale è sempre splendida, bella e molto anche la Biel

  4. bene bene dopo Robbie ecco un altro pezzo di manzo 😛 😛 (L)
    wow che bello pure Colinnnnnnnnnnnnn (Y) e che bella mammina ha 😉

commenta questo gossip