ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson sexy ballerina in Glee e il promo della 4a stagione

Il creatore e produttore di ‘Glee’, Ryan Murphy, sembra non resistere più al ritorno della sua creature televisiva in tv e continua a dare anticipazioni della quarta stagione. E prima che arrivi il prossimo 13 settembre sui piccolo schermi americani e italiani, dopo la prima immagine della new entry Kate Hudson ne ha pubblicata in questi giorni un’altra e che la vede alle prese con una sexy coreografia.

L’attrice dunque come aveva fatto con il musical ispirato alla vita visionaria del nostrano maestro Federico Fellini, in ‘Nine’, anche nel telefilm darà prova delle sue doti canterine e dancerine. E Kate sarà infatti per 4 episodi Cassandra July, l’istruttrice di danza alla NYADA dell’ambiziosa Rachel  interpretata da Lea Michele, con la quale compare nel primo promo (video all’interno).

Video che vede anche gli altri interpreti come il talentuoso Darren Criss’, il figlio di Coach Sue (Jane Lynch), il sexy professore Mr. Schue con nuove chiome corte (Matthew Morrison). Per gli amanti della serie canterina-dancerina dunque ce ne saranno delle belle e aspettando sempre Sarah Jessica Parker che pare interpreterà il direttore di Vogue, una sorta di ‘Diavolo veste Prada’ e non vediamo l’ora di vederla all’opera! 

il promo della nuova stagione

fonte|Daily MailTooFab – EW – Image Credit: Fox/Twitter

3 Commenti su Kate Hudson sexy ballerina in Glee e il promo della 4a stagione

  1. wow…è sempre bellissima ma in queste foto è proprio strafiga *O*

  2. Stellavellutata // 16 agosto 2012 alle 20:11 //

    non riesco a farmela piacere

  3. lei è come la Spears si trasforma di fronte a obiettivo e telecamera 😉
    wow è molto figa (Y)

commenta questo gossip