ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus cambia ancora testa: chiome cortissime, biondissime e rasate!

A quanto pare non andrà molto presto all’altare con il suo Liam Hemsworth e come lei stessa avrebbe confessato dicendo che se fosse per lei vorrebbe essere fidanzata a lungo.

E Miley Cyrus ha cambiato ancora testa, sfoggiandone una decisamente poco femminile ed adatta al velo, con un taglio molto più corto, rasato sui lati e biondo come non mai.

Look nuovo che ha mostrato ovviamente in presa diretta sulla sua pagina Twitter dove da quando ha tagliato i capelli non fa altro che mostarsi, fiera della nuova testa con una serie infinita di pose e autoscatti che potete ammirare nella nostra galleria.

Un’opera d’arte’ questa che è merito del parrucchiere Chris McMillan, pare lo stesso che tagliò i lunghi capelli a Jennifer Aniston quando era nei panni di Rachel nella famosa serie tv ‘Friends’ (foto al lato).

E cosa ne pensate dell’ennesimo cambio di chiome della futura Mrs. Hemsworth : promossa o bocciata? A noi forse piacerà e forse no, ma a quanto pare al suo Liam piace molto e ha approvato la sua scelta! De gustibus…stellari…!!

fonte|Daily Mail 1- 2 Twitter

15 Commenti su Miley Cyrus cambia ancora testa: chiome cortissime, biondissime e rasate!

  1. è una ragazzina…vuole fare l’alternativa…e lasciatela fare su…il taglio cmq non le dona..poteva farlo diversamente

  2. Nevermindgirl // 17 agosto 2012 alle 02:56 //

    Ciao ragazze! 😉 Anche io sono daccordissimo e boccio al 100% questo taglio orrendo!! Io praticente è da anni che porto i capelli lunghi fino al sedere, e quando vado dal parucchiere cercano sempre di scalarmeli e io vado al manicomio!! Cavolo ma è la mania dei parucchieri il taglio scalato o la frangetta
    (che sinceramente odio!)????? Comunque sono d’accordo anche con quello che dice Gold Star Miley sembra l’imitazione di Robyn, e per me anche di Sharon Stone in certi scatti, o che forse voglia provare a essere la nuova Madonna?!? Mah 😉 Baci a tutte siete grandi :)

  3. Peace&Love // 16 agosto 2012 alle 21:59 //

    Secondo me invece sta benissimo *-* (Y) (L)

  4. @Stella idem con me e odio questi tagli (N)

  5. Stellavellutata // 16 agosto 2012 alle 20:20 //

    Il mio parrucchiere è fissato con questi tagli “geometrici”, fosse per lui uscirebbero tutte così dal suo salone. Ma con me và male, sono 10 anni che li porto lunghi e scalati. Sono l’odio dei parrucchieri!
    A me non piacciono ma sono gusti. Forse è anche il colore che è troppo chiaro, sembra un misto tra Agyness Deyn e Ashlee Simpson (ora sono un po’ cresciuti ma aveva un taglio identico qualche mese fa)

  6. Si esatto Chiara, ha tagliato i capelli per beneficenza.

    http://www.farandulista.com/2012/08/13/oooh-miley-cyrus-corta-su-cabello-nuevo-look.html

    OFFICIALCANCER ha confermato, come si vede dall’immagine nel sito :)

  7. gold star // 16 agosto 2012 alle 14:56 //

    naturalmente ognuno ha il suo punto di vista…ma a me non piace per nulla…compresa la svolta nell’abbigliamento. A parere io stava molto meglio prima. Mi sembra un po’ la cantautrice RObyn. (N)

    Cmq quante cavolo di foto si devono fare!?! Bo io tutta sta foga di farsi foto e pubblicarle (sia dei vip sia dei “comuni mortali) la vedo priva di senso.

  8. cristina scrivi:

    @ yestare:
    sono d’accordo con te…è giovane se non lo fà adesso quando può farlo?!? poi questo è un taglio giovanile mentre quello alla rachel ormai è passato da anni e anni ed è un taglio che invecchia.

  9. cristina // 16 agosto 2012 alle 14:36 //

    @ yestare:
    sono d’accordo con te…è giovane se non lo fà adesso quando può farlo?!? poi questo è un taglio giovanile mentre quello alla rachel ormai è passato da anni e anni ed è un taglio che invecchia.

  10. cristina // 16 agosto 2012 alle 14:33 //

    Il taglio è bello e fatto bene,non tutti sanno fare questo taglio e lui ci è riuscito alla grande,ci mancherebbe…!! un parrucchiere del suo calibro… è proprio il taglio che è così,comunque difficile da portare non sta bene a tutti bisogna avere un viso carino per poterselo fare altrimenti si rischia di sembrare un maschio. 😀

  11. Sta benissimo, ha acquistato 1000 punti! E’ nata nel 1992 cribbio ne avrà di tempo per portare i capelli boccolosi o alla Rachel …. Il taglio può piacere ( io li porto cosi..morirei per entrare nel salone di McMillan e farmeli tagliare da lui ;-( ) ma lei ne ha acquistato. Per me (Y)

  12. Da qualche parte avevo letto che l’aveva tagliati per beneficenza Oo
    A me il taglio corto non piace molto ed il rasato può essere carino,ma ora selo fanno tutti!!!!
    vabbè, contenta lei.. infondo sono capelli che ricrescono. =)

  13. oddio andrò contro tendenza ma a me sinceramente non dispiace,,,, quando alla foto 14, che ho notato anche io,,, e per fortuna che io mi considero disordinata …

  14. Glieli ha tagliati al buio?! Orrendo il taglio e quel porcile che si vede nella foto 14… (N) Il taglio di Rachel l’ho fatto pure io e mi piace ancora. Lo rifarei…anzi forse lo rifarò…

commenta questo gossip