ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ricompare Robert Pattinson: no comment su vita privata solo su film e cereali!

Prima o poi anche i ‘vampiri’ ricompaiono alla luce del sole soprattutto se per promozione! E dopo giorni di ‘latitanza mediatica’ al tradito Robert Pattinson (26) è  toccato farsi rivedere e ovviamente per impegni lavorativi e promuovere il suo nuovo film ‘Cosmopolis‘.

Ed è stata una completa invasione dell’attore, che prima è comparso alla premiere del film di New York, al fianco del regista David Cronenberg, e poi in una serie di interviste televisive tra le quali spicca quella rilasciata a “Good Morning America” (dettagli, foto e video all’interno).

Occasione durante la quale ha chiaramente fatto capire che non vuole parlare della sua vita privata, non ha mai menzionato la ‘fedifraga’ Kristen Stewart, nè ha fatto capire se stanno ancora insieme e ha preferito parlare oltre che del film di cereali.

Dopo che in un’altra intervista il padrone di casa per consolarlo gli aveva offerto del gelato, con George Stephanopoulos di GMA alla domanda “Tutti vogliono solo sapere come stai?” ha così risposto:

Vorrei che i miei fans sapessero che … il Cinnamon Toast Crunch ha solo 30 calorie, ad esempio! Praticamente tutto ciò che esce dalla mia bocca è irrilevante. 

Ed ancora:

Io faccio l’attore e faccio film. Non sono mai stato interessato a cercare di vendere la mia vita personale. L’unica ragione per cui vengo in tv, è quello di promuovere i film. 

E sul gossip e paparazzi :

Se si inizia ad abituarsi alla loro presenza, significa che stai impazzendo. Penso che se si mettesse la vita delle persone che controllavano miliardi di dollari sotto l’occhio dei paparazzi, il mondo sarebbe un posto migliore. 

E tra le tante apparizioni che potete vedere nella nostra galleria sotto, è comparso anche ad un evento organizzato sempre nella grande mela e al The Times Center, dove di tutti i look sfoggiati in questi giorni era decisamente quello che gli donava un’aria meno intelligente e felice, con un mise casual e cappello indossato al contrario e come lo mette spesso la sua ‘Bella Biancaneve’…o forse ormai ex!

 il video dell’intervista

fonte|Daily Mail – 123 – 4

7 Commenti su Ricompare Robert Pattinson: no comment su vita privata solo su film e cereali!

  1. @Rox (Y) vero sembra piuttosto che gli bruci veramente 😉

  2. O è un bravissimo attore o c’è rimasto male sul serio…va a capire…Se è tutto vero mi spiace, se ci sta prendendo per il culo spero finisca nel dimenticatoio insieme alla sua insipidissima ex o quel che è.

  3. Stellavellutata // 16 agosto 2012 alle 20:08 //

    povero, mi fa un po’ tenerezza. capisco che non abbia voglia di commentare

  4. @Alessia lo sei più tu che non tolleri
    refusi …beata te che sei perfetta e non ti sbagli mai!! ma per piacere (N)

  5. “non ho mai stato interessato”?!ignorante!!!!!!!!!!!!!!

  6. :S oddio con quel cappello storto sembra ancora più fesso e lesso del solito 😉
    cmq non oso immaginare che palle x lui con tutte ste’ domande sulla stronza ;(

  7. beh non una bella situazione :-S no??

commenta questo gossip