ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams meglio svestito che di rosa vestito sul set!

Era atteso al fianco dei colleghi Take That per un’esibizione durante la chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, ma di lui poi non c’era stata nessuna traccia (foto all’interno).

Robbie Williams infatti se inizialmente aveva considerato l’idea aveva poi deciso di restare accanto alla sua Ayda che è in dolce attesa e ormai dovrebbe partorire a momenti come aveva riferito il suo portavoce (‘They were initial discussions but he just can’t do it because his wife is about to give birth”).

E l’artista inglese in questi giorni oltre a restare al fianco della sua bella mogliettina incinta è stato impegnato, con un’altra ‘creatura’, il suo nuovo video e come ha mostrato sulla sua pagina Twitter.

Un paio di scatti che lo vedono tutto di rosa vestito con scarpe verdi e dopo che il giorno prima si era mostrato invece solo con un jeans, a petto nudo e con muscoli tatuati in bella vista. Noi lo preferiamo svestito piuttosto che vestito color pastello, e voi? 

fonte|Daily Mail Twitter

5 Commenti su Robbie Williams meglio svestito che di rosa vestito sul set!

  1. Esteruccia Dance // 1 settembre 2012 alle 11:37 //

    Oddio ma povero Robbie ognuno si veste come vuole no a me piace anche vestito di rosa XD

  2. Ma scusate alla fine i take that si sono esibiti alla cerimonia di chiusura? Non avevano diramato un comunicato nel quale annullavano la loro performance per il lutto di Gary? E invece si sono esibiti? Almeno Robbie ha detto che voleva stare accanto alla moglie per il parto imminente e c’è stato.. Che coerenza ragazzi, soprattutto con un lutto così.. Mi verrebbe da dire che davanti alla fama, successo e soldi poco si puo’ fare.. tristezza ;-( (scusate lo sfogo ma è una considerazione mia)

  3. @Stella 😉 ho pensato stessa cosa
    su Twitter sono state pubblicate a distanza di 1 giorno ma magari non lo
    sono :S comunque concordo e’ sempre un gran bel vedere (L)

  4. Stellavellutata // 16 agosto 2012 alle 20:14 //

    come ha fatto a infilare tutti quei muscoli nel golfino rosa??? :-O sembrano scattate a distanza di anni le foto: pompatissimo da una parte e magrolino dall’altra. Bhooo, cmq l’è semper un bel vedé

  5. 😛 bono sempre (L) :-$

commenta questo gossip