ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera più magra per ‘The Voice’ ma grazie a Photoshop!

La nostra sembra quasi un’ossessione, quella di mostarvi le curve sempre più esplosive di Christina Aguilera (31), ma come non farlo alla vista di una delle immagini promozionali della nuova stagione di “The Voice”!

E la star nel promo per il talent- show targato NBC appare decisamente più magra di come sia in realtà, e di come ve l’avevamo mostrata solo qualche giorno fa.

Miracolo di Photoshop ovviamente, e nel confronto tra lo scatto ufficiale e quelli della conferenza stampa della star al fianco degli altri colleghi con sfondo la spiaggia di Malibu, le differenze ci sono tutte e soprattutto sui fianchi.

Giudicate voi stessi tra il prima e dopo, con e senza photoshop ed altre immagini di precedenti esibizioni sul palco della trasmissione, e diteci cosa ne pensate!

E pensare che la platinata e burrosa cantante americana proprio in una recente intervista a Marie Claire aveva confessato che ama il suo corpo come è ora seppure le tante critiche, come pure il suo fidanzato, ma allora perchè cambiarla e non mostrarla invece come è realmente?

Queste le parole che condividiamo in pieno rilasciate alla rivista patinata:

I’ve been criticized for being on both sides of the scale. It’s noise I block out automatically. I love my body. My boyfriend loves my body. My son is healthy and happy, so that’s all that matters to me. 

Se le riviste la piantassero di propinarci a tutti i costi la ‘perferzione stellare-digitale’ noi comuni mortali si sentiremmo anche molto meglio, non credete?

fonte|Daily Mail Celebrity Gossip – Photo Credit: NBC Studios

8 Commenti su Christina Aguilera più magra per ‘The Voice’ ma grazie a Photoshop!

  1. Umm la fiera dell’ipocrisia…tutte pronte a lanciare pietre nei confronti di una donna che si disprezza a priori, perché è da sciocchi non ammettere che la aguilera potrebbe per assurdo salvare il mondo e voi (o comunque la maggior parte delle visitatrici di questo sito) la disprezzereste lo stesso.
    Si trucca e veste male? caz** suoi. I suoi fan non la seguono per cosa indossa.
    Si fa photoshoppare nelle riveste? Chi non sistemano digitalmente? é discrezione della rivista sistemare o meno il soggetto in una foto, e le migliori modelle subiscono lo stesso trattamento.
    Anche la vostre più amate beniamine, prima su tutte la spears, sono apparse più volte truccate e vestite male, nelle peggiori condizioni mentali e fisiche, ma in quel caso voi tutti pieni di misericordia avete giustificato le loro gesta.
    La aguilera no, perché è la aguilera, brutta e cattiva.
    Perché vi ha ucciso il gatto, rubato il marito e graffiato l’auto facendosi vedere apposta!
    E va bene che siamo in un sito di gossip, ma certi atteggiamenti che tendono a favorire l’una e denigrare l’altra si notano.
    Questo atteggiamento è ridicolo.
    E come voi potete esprimere i vostri velenosi pensieri io esprimo il mio.
    peace

  2. @ taffany:
    (Y) oh e w la sincerità….è grassa, gonfia, non sana …punto e potete litigare quanto volete ma questo è 😉

  3. Scusate, ma la sua grassezza non è sana..è solo che le piace magnà e si vede!
    Sono d’accordo sul non promuovere stereotipi di ragazze magrissime che sembrano anoressiche, ma anche dire che il troppo grasso fa bene ed è bello (come in questo caso) c’è ne vuole…Quoto stellavellutata quando dice che avrebbe potuto vietare alla rivista di photoshopparla, ma al naturale nn credo avrebbe mai venduto molte copie..Cmq è nà cess.. magra o grassa mi sembra sempre volgare.. (N)

  4. Stellavellutata // 17 agosto 2012 alle 19:31 //

    Oh mamma, ma che cosa ridicola. Non è stata lei a photoshopparsi ma potrebbe benissimo chiedere di non esserlo!

  5. 46-48 ero stata ottimista…lì si viaggia sulla 52-54. Per me se continua a strizzarsi in quei vestitini non si ama per niente.
    @ gold star:
    Sulle taglie hai perfettamente ragione, però variano da paese a paese. Negli States sono molto più realistiche. In Italia chissà perchè hanno gli standard delle produzioni cinesi…

  6. @cristina :S dove hai letto critiche a lei?? leggi bene grazie !!! noi critichiamo riviste 😉 che c’entra l’Aguilera?? sei prevenuta pensando che lo siamo noi!! noi la critichiamo quando si concia come un ‘mignottone’…e concedimj il
    ‘francesismo’ 😀 ma stavolta giammai!!!!!

  7. cristina // 17 agosto 2012 alle 17:21 //

    Non è di certo colpa sua se è stata photoshoppata…state sempre a criticarla qualsiasi cosa faccia…il photoshop viene usato su tutte è raro trovarne una come mamma l’ha fatta su un giornale di moda o nelle pubblicità.

  8. gold star // 17 agosto 2012 alle 17:01 //

    infatti, concordo. IO sono dimagrita perchè comunque ero un po’ “cicciottella” ma ora sono del peso giusto e mi sono stufata di farmi far venire i complessi perchè gente come quel manico di scopa della vintour, quell’ ingessato di lagerfeld (che guarda caso quando era in carne almeno qualche sorriso lo faceva) o la maggioranza degli stilisti presentano sempre modelle anoressiche e quindi o sei così o niente. Oltretutto al giorno d’ oggi le taglie sono sfalsate e quella che in passato era una 44 oggi minimo è una 46. Non credo alle cavolate che sostengono la maggioranza delle modelle “AH IO MANGIO TUTTO E HO UN METABOLISMO VELOCE PER QUESTO SONO MAGRA” è una gran cavolata, ho studiato moda e lo so cosa fanno per rimanere così. C è fatica, fame e purtroppo tanto tanto altro dietro. Oltretutto se una dice di essere fiera delle sue curve la photoshoppano…spero presto che la tendenza si capovolga del tutto e vengano presentati modelli più sani… che aiutino anche noi comuni mortali a sentirci meglio nella nostra pelle e non sempre sotto pressione o sotto stress per il corpo.

    Se lei comunque è tanto fiera delle sue curve poteva far qualcosa per non venir photoshoppata. Che tristezza.

commenta questo gossip