ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria sul set con trampoli vertiginosi

Con il suo metro e 50 centimetri di altezza Eva Longoria (37) è di certo è una delle star più bassine di Hollywood tanto da dover usare sempre tacchi altissimi per star al passo con le altre colleghe e ‘casalinghe disperate’!

Cosa che ha fatto anche nei giorni scorsi sul set immaginiamo del suo nuovo programma dedicato all’amore e alle coppie simile a ‘The Bachelor’, dove l’attrice sfoggiava un paio di trampoli altissimi.

Per l’occasione infatti oltre all’abitino strizzato con cerniera sul didietro aveva hai suoi piedini quasi 18 centimetri di tacchi con scarpe pitonate di Olcay Gulsen da 1.1000 dollari.

Cosa non si farebbe per sembrare più alta, ma come farà a camminarci per noi è un arcano, e  voi indossereste mai scarpe del genere?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Eva Longoria sul set con trampoli vertiginosi

  1. dipende…facessi la cubista penso di sì!

  2. Nevermindgirl // 17 agosto 2012 alle 15:38 //

    Mio dio! Che scarpe disgustose! Fanno veramente schifo 1 sono pitonate e quindi volgari, 2 hanno quell’orrendo plateau altissimo! Non le indosserei mai neanche se me le regalassero! ;( E ha ragione Roxanna a lei stanno malissimo e le troncano la figura, quindi da 1.50 m passiamo a la misura di una nanetta del bosco! Poveri noi!
    Baci xxx

  3. Ma neanche lei riesce a camminarci, oltre al mal di piedi avrà anche un bel mal di schiena, ha una pessima postura. E sarà più alta in cm ma sembra più bassa del solito, le segano le gambe.

  4. Stellavellutata // 17 agosto 2012 alle 14:12 //

    pessime. Senza Plateau mi sarebbero piaciute tantissimo, così sonop tamarre e ridicole.

  5. gold star // 17 agosto 2012 alle 13:49 //

    no dai, sono oscene :-$

commenta questo gossip