ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennie Garth ha ritrovato linea e sorriso grazie a nuovo amore

La settimana scorsa l’avevamo vista magra come non mai allarmandoci del fatto che fosse per la fine del suo matriomonio dopo 11 anni con l’ex marito Peter Facinelli.

Ma a quanto pare la nuova forma più longilinea e look di Jennie Garth (40) sono dovuti ad un nuovo amore con il quale la star americana è stata avvistato qualche giorno fa. L’indimenticabile ‘Kelly di Beverly Hills, 90210 è stata immortalata mentre usciva da un cinema di Los Angeles e mano nella mano con colui che le è al fianco da qualche tempo, il fotografo Noah Abrams.

Oltre alla linea sfoggiava anche grandi sorrisi ed un aspetto raggiante, carinissima e felice come una ragazzina al primo appuntamento. E a giudicare da questi scatti il nuovo amore, del quale ignoriamo l’età, sembra anche più giovane di lei, ottima ricetta per rimettersi in sesto dopo la fine di un duraturo amore, e sembra proprio fare effetto, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Source: Gvk/Bauer Griffin

3 Commenti su Jennie Garth ha ritrovato linea e sorriso grazie a nuovo amore

  1. Secondo me fà Jeannie Garth fà benissimo a farsi vedere in giro con questo nuovo amore, brava anzi bravissima!!!!! Così si fà, alla faccia di quello str… che l’ha lasciata dopo tanti anni di matrimonio e tre figlie, stò str…..(N) (N) (N)

  2. @ Stellavellutata:
    Ma secondo me sono loro quelli che hanno dei problemi e soprattutto non hanno la discrezione di vivere una storia in privato. Hanno la smania di ri-apparire con la nuova fiamma o per farsi vedere dai paparazzi o per sbatterla in faccia agli ex. Si sa niente di lui che era lo “stro*zo traditore” che si era trovato un’altra?

  3. Stellavellutata // 17 agosto 2012 alle 14:05 //

    Ma solo io non riesco a voltare pagina e ad andare avanti????? inizio a sentirmi patologica ;-(

commenta questo gossip