ULTIMI GOSSIP & NEWS

La figlia di Whitney Houston sul red carpet con il fratello adottivo/amore

In onore della sua mammina Whitney Houston  ieri sera la figlia Bobbi Kristina (19) era sul red carpet della premiere di ‘ Sparkle’, l’ultimo film che vedrà protagonista sul grande schermo al fianco della giovane collega (e dimagritissima) Jordin Sparks.

E la figlia delle stelle per l’occasione ha calcato il tappeto rosso con il fratello adottivo Nick Gordon (22), che la star aveva preso con sè quando lui aveva 12 anni e perchè il padre era in prigione e la madre non era in grado in prendersi cura del ragazzo.

Niente di eccezionale se non fosse che i due nel frattempo si sarebbero messi insieme, scandalizzando l’America tutta seppure non abbiano alcun legame di sangue.

Relazione svelata solo il mese dopo la morte della loro madre, quando a marzo erano stati avvistati varie volte mano nella mano e avevano mostrato sulle loro pagine Twitter che fossero una coppia realmente e non solo voluta dai rumors (ultime foto nella galleria).

Sarà anche strano per molti, ma noi troviamo che alla figlia di Bobby Brown e la compianta star la vicinanza del suo fratello-amore le faccia molto bene e non la vedevamo così sorridente e dall’aspetto salutare forse da anni, seppure sia ancora molto giovane.

E voi cosa ne pensate: scandalizzati di questo amore alla loro prima uscita ufficiale e per la loro ‘mammina’?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su La figlia di Whitney Houston sul red carpet con il fratello adottivo/amore

  1. Quoto in tutto quello che ha detto Roxanna! :) Stanno bene insieme, lei mi sembra raggiante, dopo un grande lutto come quello che ha vissuto le auguro solo tanta felicità (Y)

  2. Non è il “figlio adottivo” della Houston, non l’ha mai adottato. Era semplicemente in affidamento e che loro trattavano come un figlio/fratellastro pur non essendo niente di tutto ciò. Non hanno nessun legame nè di sangue nè legale. Gli americani hanno digerito la storia fra Woody Allen e l’attuale moglie e quella sinceramente era molto più morbosa, digeriranno anche questa. Certo che lei non ha preso proprio niente dalla madre che era indubbiamente molto più bella. Spero non faccia la stessa fine…visto che ora anche il padre di lei mi pare sia in rehab.

  3. Stellavellutata // 17 agosto 2012 alle 14:08 //

    Oddio in effetti fa un effetto strano, però non solo non sono fratelli ma non sono nemmeno cresciuti insieme. Lui era già un pre-adolescente quando è arrivato a casa Houston..dai non li condannerei mai per una cosa del genere.
    Bellissima Jordin Sparks

commenta questo gossip