ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna difende e ama ancora Chris Brown: ‘E’ l’amore della mia vita!’

Nel bene o nel male, sul palco  e fuori Rihanna è destinata sempre ad alzare polveroni anche a distanza di anni! E la star in una recente intervista rilasciata all’amica Oprah Winfrey nella sua terra natia, ha aperto le porte della sua casa e anche del cuore nelle sue Barbados, parlando e piangendo ancora dell’aggressione subita dall’ex Chris Brown nel 2009.

Parole senza filtri che rivelano quanto la star sia ancora attaccata a lui e che forse oltre ad averlo perdonato dopo essere stata molto arrabbiata con lui, l’abbia anche giustificato. Dichiarazioni che ovviamente hanno fatto molto discutere, e soprattutto indignare le associazioni delle donne vittime di violenza che temono in un cattivo esempio (dettagli, foto e video all’interno).

Questi alcuni passi delle parole rilasciate alla famosa presentatrice per il suo canale OWN :

Ho perso il mio migliore amico. Tutto quello che sapevo è cambiato quella notte. Non è stato facile per me capire, decifrare, con tutto il mondo che guardava. E’ stato difficile per me concentrarmi sulla mia mente e capire, perché era diventato tutto un circo.

Mi sentivo di doverlo proteggere. Lui ha fatto quell’errore perché aveva bisogno di aiuto.

E come se non bastasse oltre ad averlo perdonato non nasconde di essere di nuovo contatto con lui: 

Sono single, ma abbiamo mantenuto uno stretto rapporto di amicizia da quando l’ordine restrittivo è scaduto. Non è facile”. 

Conferme arrivano anche sul fatto che si siano rivisti in quel di St. Tropez, come vi avevamo riportato anche noi

Ci siamo ritrovati al party di un amico comune su uno yacht. E’ stato strano perché lo amo ancora…..Quando lui è nei paraggi sento un ‘nodo allo stomaco’…ma devo avere questa ‘faccia da poker’. Quando non capisci i tuoi sentimenti, puoi commettere un sacco di errori.
Penso che lui sia l’amore della mia vita! E’ stato il mio primo amore!
 

Per Rihanna l’ex è il primo e vero amore della sua vita e vuole solo il suo bene:

Non mi sento in pace se lui non è felice. Gli voglio veramente bene e per me è importante che lui sia a posto (ok), non sono in pace se lui si sente solo. Mi interessa davvero che trovi la sua pace.  

Insomma tante belle parole, che però l’altra parte pare non abbia gradito e come riporta Radar Online.com Chris vorrebbe che Rihanna la smettesse di parlare dell’infausto incidente, dopo che in tv ne aveva parlato già con Diane Sawyer e molte riviste.

Tutto lascia pensare che dopo queste confessioni o i due cominceranno a rivedersi in pubblico senza nascondersi o che una volta per tutte la smettano di cercarsi! Prevediamo colpi di scena visti i soggetti, ma speriamo solo sentimentali!

 un estratto dell’intervista 

un altro estratto

fonte|Daily Mail  – 2 – photo credit © OWN 

10 Commenti su Rihanna difende e ama ancora Chris Brown: ‘E’ l’amore della mia vita!’

  1. ecco xk rihanna dovrebbe risparmiarsele certe uscite del cavolo.. il risultato?? influenza i fans, e francesca ne è un ottimo esempio! (N)
    questo messaggio NON deve passare!!

  2. Stellavellutata // 21 agosto 2012 alle 16:02 //

    @ Francesca:
    scusa ma se fosse tua sorella, tua madre o la tua migliore amica a tornare un giorno a casa con la faccia gonfia come un pungiball e rossa come il sangue e a dirti “ma io lo amo, ha solo 20 e ha commesso uno sbaglio..quindi torno con lui” diresti le stesse cose?? Gli diresti sul serio, “ma si sorellina, se è vero amore è giusto che lo perdoni”
    ma daiiiiiiii

  3. @ Francesca:IL PERDONO????
    francesca, hai mai seriamente temuto per la vita di una tua amica che stava con un violento?
    lo fanno una volta, lo fanno due, poi si pentono e diventano degli angioletti, poi lo rifanno.
    l’unica cosa da fare con questa gente è allontanarli completamente. è difficile, se non impossibile che cambino. oggi a te, domani ai figli (se sopravvivi). ti fanno terra bruciata intorno e poi iniziano con le violenze così tu ti ritrovi a non avere nessuno a cui chiedere aiuto, c’è solo lui, e sopporti tutto per non restare sola.
    2010 – 127
    2011 – 137
    agosto 2012 – 73

    NON DEVE ESISTERE IL PERDONO!

  4. Francesca // 21 agosto 2012 alle 10:53 //

    Io penso che finalmente in quest’intervista Rihanna ha mostrato la vera se stessa :-) perchè di solito si maschera da bad girl tra feste e festini.Ora mi sento di dire di poter ammirare davvero questa ragazza….mi ha fatto davvero commuovere (L) L’amore vero non si può dimenticare facilmente,lei non ci riesce.Rispettiamola perchè sinceramente penso che nella vita a 20 anni si possono commettere gravi errori (di Chris Brown parlo) e che poi si può dimostrare di essere cambiati e cresciuti,insomma di essere pentiti.Il perdono ci sta secondo me! (Y) (L)
    E poi non penso che Rihanna debba vivere la sua vita pensando di essere un modello per altre donne,nessuno è perfetto!

  5. concordo…poi c’è da die che lui continua a fare a botte a destra e a manca e ha distruggere locali….non so quando la terapia per la rabbia funzioni

  6. tipico atteggiamento di sottomissione. ci mancava solo che dicesse, come ho sentito a volte :”è vero, ha sbagliato ma io l’ho provocato”. questa fa tanto la super donna aggressiva ma è solo una poveretta. con la differenza che le parole di una star influenzano. e dovrebbe pensarci due volte prima di aprire la bocca.

  7. Stellavellutata // 20 agosto 2012 alle 23:13 //

    Io stò con le associazioni contro la violenza per le donne. A un certo punto, se vuoi riprendertelo e farti ammazzare di botte, fai pure ma piantala di urlarlo ai 4 venti e spacciarlo per un amore bellissimo e tormentato. Le ragazzine non devono pensare “mi ha picchiata ma mi ama”, devono sapere che l’unica cosa che possono fare è allontanare dalla loro vita questi elementi.
    “Lui ha fatto quell’errore perché aveva bisogno di aiuto”. Ok, può essere. Lo ha chiesto aiuto? un aiuto professionale? si è fatto curare??
    Ragazze per favore, non svendiamoci mai per certi ometti da niente autoconvincendoci che sono dei principi azzurri e che senza di loro non siamo nulla.
    (scusate la filippica, ma l’argomento mi stà a cuore)

  8. a parte tutto…Oprah verde pisello non si può vedere!
    sulla signorina Rihanna che si può dire se non che tutto quello che fa mi sembra finto e programmato? tristesssssssss

  9. Questa è malata :-S

  10. :-S per la serie questi sono nati per stare insieme (N) bah

commenta questo gossip