ULTIMI GOSSIP & NEWS

Suri Cruise continua a fare cose normali: andare in bici!

La vita di Suri Cruise sembra essere decisamente cambiata da quando i suoi genitori si sono separati. E la principessa di casa ‘Cruise-Holmes’ continua ad essere immortalata con la sua mammina Katie Holmes e mentre sembra fare ‘cose più normali’ da bambina.

E dopo essere stata avvistata giocare con altri bimbi, fare la spesa al supermercato e prendere un ‘comune’ aereo senza volare su quello privato del suo papà per raggiungere i nonni materni, ha anche cominciato ad andare in bici! Miracolo!!!

La figlia delle stelle aiutata dall’attrice sta imparando ad andare sulle due ruote, seppure ancora con le rottelle di sostegno, ed è stata avvistata in giro per New York con una bici tutta rosa e mentre sorridente si rilassavano tra una pedalata e l’altra. Non vi sembrano queste ‘cose’ normali per una possibile ‘figlia di Scientology’ salvata giusto in tempo?

Per noi si, e come pure che presto comincerà ad andare a scuola e con altri ‘bimbi normali’. Altro che Katie ‘free’, ora è libera soprattutto la figlia, non vi pare? 

fonte|CBS – Photo credit: Pacific Coast News

4 Commenti su Suri Cruise continua a fare cose normali: andare in bici!

  1. @ Stellavellutata:
    @ Isa-B:
    grazie ragazze! (L)

  2. @Areeeeee ed infatti mi ero preoccupata 😉 BENTORNATAAAAA 😀

  3. Stellavellutata // 20 agosto 2012 alle 16:38 //

    Era ora che le facessero fare cose da bimba normale!
    @ Aredhel:
    bentornata! 😉

  4. devo assolutamente aggiornarmi sui gossip vari ed eventuali, per un mese sono stata fuori dal mondo!

    Suri Suri..chissà se satana abbandonerà questo corpo… 😉

commenta questo gossip