ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears mostra un’altra prova costume perfetta, ma è del 2008

Non vuole che l’estate finisca Britney Spears (31) e qualche giorno fa sulle sue pagine Facebook, Twitter e Pinterest ha condiviso con i fans un’altra foto in costume.

Prova costume perfetta con un bellissimo bikini bianco, chiome al vento e occhiali marroni e commentandola “Y’all ready for summer to end? I’m definitely not!”. Un’immagine però che grazie al fan-site BreatheHeavy apprendiamo è stata presa da un ‘vecchio’ photoshoot e realizzato per il tabloid Ok!Magazine nell’estate del 2008′ .

Vecchi tempi quando si era appena rimessa in forma e mostrava fiera la linea ritrovata e si rilassava a Cabo San Lucas in Messico con l’assistente e famiglia.

Non che oggi non lo sia in forma, ma evidentemente la star a ‘corto’ di nuove immagini in versione mare, dopo quella pubblicata lo scorso luglio quando era in vacanza con il suo Jason e pargoli. 

Probabilmente Miss Spears è troppo occupata tra le prove per l’inizio di X-Factor e il lancio del suo nuovo profumo tra pose egiziane e all’Harlow che non ha più il tempo per farsi un’altra vacanza e mettersi in costume!  E anche le star rimpiangono la fine dell’estate, proprio come noi comuni mortali!

fonte|Daily Mail – via Twitter – BreatheHeavy – Just Jared

2 Commenti su Britney Spears mostra un’altra prova costume perfetta, ma è del 2008

  1. Stellavellutata // 21 agosto 2012 alle 19:34 //

    che bellina in queste foto. anche a me sembrava in forma ultimamente

  2. ma daiii io pensavo fosse nuova :S nostalgia del passato Brit?? cmq credo che ora sia uguale e molto in forma, no?? 😉

commenta questo gossip