ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga non si sente più bionda e diventa ‘castana Louis Vuitton’

Mi sento definitivamente meno bionda ultimamente e un pò di più una ‘brunetta progressiva’. Sono marrone LOUIS VUITTON. (Definitely feeling less blond lately and little more progressive brunette. I am LOUIS VUITTON BROWN. BITCH THATS LV).”

Così ha anticipato le sue nuove chiome Lady Gaga ovviamente su Twitter, mostrandosi con il colore  in testa e poi la nuova nuance fresca di tintura e realizzata durante le pause dal tour europeo che in questi giorni l’ha portata prima in Austria e poi in Olanda. Addio al biondo per un castano decisamente più naturale, e cosa ne pensate di questo suo ennesimo ‘colpo e cambio di testa’?

A noi piace molto di più, e soprattutto più dell’orrendo rosso che sfoggiava negli ultimi tempi passando per il platinato paglierino che aveva quasi stancato seppure portato in tutte le maniere e ‘salse’!

E la star proprio al suo arrivo nell’albergo di Amsterdam è stata immortalata con il nuovo look, capelli più naturali ma con una punta di biondo ancora su lato e che le donano molto di più al suo incarnato!

Cambiamento mostrato oltre che in altre foto private tra le stanze delle sue residenze tra uno spostamento e l’altro, anche con una serie di video con i quali racconta la sua vita tra la colazione, le lotte con i cuscini insieme alla sua fedele make up artist e i preparativi per i suoi concerti in giro per il mondo (ultime foto sotto).

Insomma una Miss Germanotta molto più ‘normale’ e meno ‘aliena’ del solito, non credete, compresa per la colazione! Lei mangia, a diversità di altre scheletriche colleghe! Alleluja!!!

fonte|Daily Mail – via Twitter

7 Commenti su Lady Gaga non si sente più bionda e diventa ‘castana Louis Vuitton’

  1. Anche se non mi piace molto la sua musica la ammiro come artista…perchè ha veramente un talento musicale oggettivo….grande voce e grande competenza…ma devo dire che oltre ad essermi stufata e a non rimanere piu molto sorpresa dai suoi look, l’uscita che ha fatto sulle pellice, non so se l’avete letta mi ha schifato totalemte….già il vestito di carne per quanto possa essere in qualche modo un messaggio mi ha orripilato…..una totale mancanza di rispetto per la vita….lo so che parlo da vegetaria….ma sinceramente l’abuso e lo spreco di una vita per puro gioco o sfarzo mi fa venie il voltastomaco….

  2. Stellavellutata // 21 agosto 2012 alle 19:28 //

    giustamente, non si parlava piu di lei da un po’ e..Tac! Dichiarazione choc sul pelo di animale e cambio di look. malata di fama

  3. Mammamia è VERAMENTE brutta, nella foto precedente a quella dove manda un bacio ai fotografi è chiaramente un trans!

  4. si si meglio
    ora 😉

  5. gold star // 21 agosto 2012 alle 16:32 //

    …e poi pure lei è caduta nella sindrome della dipendenza da silicone??deve essere stata l’amicizia con liloh…labbra che virano alla forma a canotto!

  6. @ gold star:
    :-[ ah si’ ho letto di questa cosa…ho preferito non scrivere qualcosa altrimenti avrei solo proferito parolacce :-S (N)

  7. gold star // 21 agosto 2012 alle 16:26 //

    alcune sue canzoni mi piacciono,…e anche alcune sue performance (la minoranza)..ma dopo quella che ha detto che nel pelo di un povero animale morto ci vede un’opera d’arte mi è proprio caduta sotto zero. (N)

commenta questo gossip