ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne si sposa di nuovo: è fidanzata con Chad Kroeger dei Nickelback

Colpo di sole stellare di fine estate? E sembrerebbe di si, e a quanto pare la frequentazione di Avril Lavigne (27) con Chad Kroeger (37) dei Nickelback non era pura e semplice amicizia.

Neppure una collaborazione rockettara iniziata quando la star canadese era tornata in studio lo scorso febbraio come aveva mostrato su Twitter con una foto e cingutettanto “Bro’ing out with Chad Kroeger in the studio’! Ed udite udite i due sono fidanzati e presto si sposeranno come hanno fatto sapere in maniera ufficiale e con le loro prime foto insieme!

Per la prima volta erano stati avvistati qualche mese fa a spasso per Parigi, quando avevano dubitato di una sua presunta gravidanza, e sono insieme da 6 mesi ma sono stati molto bravi a tenere nascosta la loro relazione.

Amore che a quanto pare si evolve alla velocità della luce e il più maturo collega ha fatto la sua proposta lo scorso 8 agosto quando le ha chiesto di sposarlo con un anello di fidanzamento con diamante da 14 carati,  che la futura sposina mostra fiera  sulla copertina di Hello Canada !

Una notizia a sorpresa questa, e che arriva quando la star sembrava destinata ad essere tornata single dopo la fine della sua storia di 2 anni con il fratellastro delle Kardashian, Brody Jenner, e il primo matrimonio con Deryck Whibley dal quale si era separata nel 2009.

E chi se lo sarebbe aspettato, non vi pare? Ma secondo una fonte vicina ai due neo fidanzati:

Lui la rende felice. Le loro famiglie non potrebbero essere più contente.

Contenti loro, ma prevediamo un altro divorzio più veloce della luce tanto quanto il fidanzamento anche se dobbiamo dare atto alla Lavighe che al posto del bel ‘bamboccione’ Jenner ancora una volta come il primo marito ha preferito uno magari pù sostanza e meno aspetto esteriore!

Ed insieme in questi primi scatti ufficiali come coppia sono anche molto carini, non vi pare? Auguri!!

fonte|PeopleUsWeekly Daily Mail Twitter – Lainey Gossip

16 Commenti su Avril Lavigne si sposa di nuovo: è fidanzata con Chad Kroeger dei Nickelback

  1. bello perchè lei addosso ha tatuati tutti i nomi dei suoi ex..

  2. Non sono una fan né della Lavigne né dei Nickelback (anche se alcune canzoni di lui mi piacciono). Non ho neanche antipatia verso di loro, non mi dicono nulla, quindi non me ne vogliano le fan ma lo dico: ma cos’è questa pagliacciata? Ma dai! Dopo 6 mesi di relazione! A Hollywood dovrebbero cambiare la formula, i vari preti e celebratori dovrebbero cambiare il “finché morte non vi separi” in “finché non vi stufate e capite che avete fatto una…”.

  3. Nevermindgirl // 23 agosto 2012 alle 16:33 //

    Che bella notizia! Sono contenta per loro!!! 😉 Lei é bellissima e dal mio punto di vista una cantante brava quando ci si mette! E lui con i Nickelback sono una delle mie band favorite! E poi é un gran bel bocconcino il signorino Chad! Io penso si noti la somiglianza tra lui e Nicolas Cage, anche perché si assomigliano veramente molto e poi lui ha una voce fantastica e le loro canzoni sono veramente fantastiche e in certi casi poetiche! Ma ricordate é solo una mia opinione! 😉 Ognuno ha i suoi gusti ovviamente sinó saremo tutti omologati!!! :) Tornando al discorso non vedo l’ora di vederli all’altare e ovviamente di vedere il vestito da sposa di Avril! 😉 Bacioni a tutte Gossippare e un grazie particolare a Isa-B per la notizia!!! 😉

  4. Vabbè ma stellavelluta purtroppo è così,c’è poco da fare……….

  5. @ Isa-B: no ma infatti supportavo il discorso di stella non le stavo dando contro….anzi mi sembra sia stata attaccata malamente per un commento alla fine neanche cattivo…io ho scritto di peggio a volte…ma se a me sta sulle scatole ad esempio avril e voglio dire che è una scema penso di poterlo dire in tutta tranquillità senza che nessuno mi attacchi personalente…ripeto è un sito di gossip….si fa per passare il tempo…a sta gente sapete cosa gliene frega dei nostri commenti…datevi una calmata santo cielo…sembra che prendiate tutto sul personale…queste sono delle star piene di soldi ….non gli frega molto che prendiate le loro difese se io dico che qualcosa di brutto su di loro….in piu ma se ha me sta sulle palle una…ma posso dirlo tutte le volte che voglio mi sembra…anche perchè lo si dice anche con ironia perchè alla fine nessuno di noi conosce queste persone…sono commenti a pelle…..poi se non vi piace il commento di qualcuno nessuno a detto che dovete rispondere….siamo qua a commentare i post…non ad attaccare le le idee altrui…poi se una è scurrile e maleducata ok….ma non mi è mai sembrato il caso di stella… e cmq condivido totalmente quello che ha detto sul post….

  6. @Saraa infatti Stella non insulta nessuno di voi :-) concordo
    in toto con te!!
    E a chi ha da ridire sottolineo
    che se ha simpatie e antipatie (tutte condivise tra l’altro in completa sintonia con la sottoscritta)…..non c’e e non fa niente di male (Y) no?? come ha detto lei stessa prima di me siamo in un sito di gossip….please più elasticità …ed ironia ..soprattutto chi
    ci legge e segue da tanto (L) Grazieee

  7. quoto moitoi solo nel dire che anche io leggo da tempo il blog ma evito calorosamente di commentare….vi rendete conto che state “litigando” per un post di “avrile lavigne”??? ma dai va la….ma se anche una persona vuole sputare su una celebrita perchè gli sta antipatica ma che caspita ve ne frega…dovete sempre cercare rogna…..finchè non insulta voi…che problema c’è….è per questo che la gente come me evita di commentare i post….quando invece ci si potrebbe fare una bella risata….il gossip serve anche a questo…

  8. Stellavellutata // 23 agosto 2012 alle 08:10 //

    @ MoiToi:
    Accetto la critica ma sinceramente la trovo un tantino ingiusta, visto che: mi sono limitata a leggereun post di Isa sulla Lavigne e a commentarlo, forse in modo acido ma SOLO VERSO LA LAVIGNE. Selvaggia ha scritto che IO sono invidiosa e tu stai continuando la crociata CONTRO di me. Sinceramente non vedo tutto questo problema nell’essere un po’ cattivi, sarcastici e acidi verso le star che non piacciono su un sito di gossip, inizio a vederlo quando si è un po’ cattivi, sarcastici e acidi verso le persone che commentano e che leggono quello che viene scritto! non ho problemi col fatto di starvi antipatica o che non siate d’accordo coi miei commenti, non abbiatene nemmeno voi però! Commentate i post come meglio credete, ma non vedo il motivo di tanta acredine verso di me: semplicemente non la penso come voi, non sono come voi, non mi piace la Lavigne e preferisco altre star.
    Ma non ho intenzione di farla diventare una discussione infinita, un bottra e risposta un po’ sterile: io commenterò come meglio credo i post, voi commentate liberamente e ignoriamoci. Grazie

  9. @StellaVellutata
    Sono un’assidua lettrice di questo sito (che trovo davvero ben fatto) ormai da anni…E scusate se mi intrometto e se vado clamorosamente OT,ma un po’è vero,Stellavellutata alle volte risulti essere antipatica.
    Proprio per questo motivo io non mi commento quasi mai,sei sempre pronta a punzecchiare,anche indirettamente,chiunque non la pensi come te con un tono acidino e da maestrina aggressiva (anche se capisco che a volte certi punti di vista dei fan più accaniti diano letteralmente sui nervi)!Non credo si tratti di “modo di fare” o di una questione legata alla “libertà di parola” quanto piuttosto di tirarsela un pochettino meno e di essere un minimo più gentile nei confronti degli altri in modo che tutti si sentano liberi di esporre (sempre in maniera educata e rispettosa,ovviamente) le proprie idee.

    Per tutto il resto però tanto di cappello,sei sicuramente un’ottima collaboratrice per questo sito e fai anche tu,come Isa,un buonissimo lavoro.

  10. Stellavellutata // 22 agosto 2012 alle 23:45 //

    Ma quand’anche fosse che sono acida, che problemi hai tu? Voglio dire, è un sito di gossip a cui penso che ognuna di noi si colleghi per rilassarsi e commentare senza troppi pensieri quello che fanno le persone famose.
    Con che voglia attacchi un’altra delle persone che commenta, la insulti dandole dell’invidiosa e dell’acida e ti metti a sindacare su cosa posso commentare in modo soggettivo e cosa no? Ma rilassati, parli di acidità proprio tu! Io, sarò anche acida commentando delle notizie di gossip, ma tu che attacchi persone che non la pensano come te cosa sei? Oppure ti piacciono indistintamente tutti i personaggi famosi e non ce n’è nemmeno uno che a pelle (per forza di cose visto che non li conosciamo davvero) ti stà antipatici?!
    Non riferendomi di preciso a te, ma in generale, questi commenti sull’invidia e contro chi commenta in negativo guarda caso si ritrovano sempre sulle solite pop-star: la lavigne, rihanna, gaga e la aguilera. Possibile che voi fan nemmeno concepiate che ci possa essere qualcuno a cui non piacciono o stanno antipatiche?? Se ti fossi limitata a commentare e a dire “a me Avril piace e sono felicissima per lei” io non mi sarei mai permessa di dirti nulla, perchè tu ti permetti di farlo con me? Continuerò a commentare come meglio credo.

  11. Selvaggia // 22 agosto 2012 alle 23:20 //

    @ Stellavellutata:
    quello che definisci “libertà di opinione” è solo acidità…e non mi riferisco allo yogurt che hai mangiato a merenda, ma a quella acida invidia che non ti fa crescere e andare oltre alla tua ipocrisia…il tuo commento a “simpatia” lo fai sull’artista…qui sei davanti a una lieta novella e sempre acida rimani.

  12. Una coppia un po’ particolare…mi piacciono entrambi,però esteticamente non li vedo bene assieme,forse perchè lei sembra molto più giovane della sua età.

  13. Stellavellutata // 22 agosto 2012 alle 20:08 //

    @ Selvaggia:
    Ovvio che commento in base alle mie simpatie, per cos’altro dovrei commentare?? Ma siete fissate con questa storia dell’invidia! Non è invidia, semplicemente non mi piace lei, il suo stile ma soprattutto le sue canzoncine da 12enne.
    hai mai sentito parlare di libertà di opinione? E cresci!

  14. :-O ma dai si risposa…e che anellazzo…. :-S bah lui sembra molto più vecchio di lei ma sembrano felici..AUGURI 😛

  15. Selvaggia // 22 agosto 2012 alle 17:27 //

    che invidiosa che sei…stelllavellutata…tu commenti per partito preso:se un personaggio ti sta simpatico allora sforni sviolinate…in caso contrario erutti invidia…

  16. Stellavellutata // 22 agosto 2012 alle 13:39 //

    E lo sapevo, li hanno fotografati troppe volte insieme!! Ma lui è impazzito tutto d’un colpo??? Lui, il cantante dei Nickelback, nonchè buon musicista che vanta splendide collaborazioni con..la reginetta pop mascherata da psudo-punk! Ma noooooooo
    Spero vivamente sia uno scherzo, la lavigne non è nuova per queste cose e di soverte a prendere in giro i giornalisti.

commenta questo gossip