ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell con il figlio Henry a mangiare un gelato

Dopo avervelo mostrato per l’ennesima volta ed anche in versione fitness e relax mentre usciva da una lezione di yoga nella sua Dublino, non potevamo farcelo ‘scappare’,  in versione paparino  con uno dei suoi figli.

E Colin Farrell (36) è già tornato a Los Angeles e l’altro giorno è stato immortalato con il bel pargolo Henry (2), nato dalla relazione con la collega Alicja Bachleda-Curu.

E seppure ancora una volta l’attore sfoggiasse un look non proprio al massimo, anzi molto tamarro con canottiera e tatuaggi in bella vista, è dolcissimo mentre fa mangiare un gelato al bimbo e gli compra un rivista in edicola! Come non amare quest’uomo! Lo ammettiamo è diventata un’ossessione….stellare!

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Colin Farrell con il figlio Henry a mangiare un gelato

  1. Ora manca la paparazzata fuori da Gelson’s dove Colin va a fare puntualmente la spesa vegan/naturista, ma il look non cambia, compreso il fiorellino giallo attaccato al bracciale/rosario, dal quale pendono due ciondoli (uno con i simboli astrologici gemelli e capricorno) l’altro con un’immagine sacra > Quando torna in L.A. il nostro adorato (meravigliosa ossessione) Colin Farrell dedica tutto il tempo possibile ai due figli, James ed Henry, regalandoci spaccati di tenerezza infinita <3

  2. Stellavellutata // 22 agosto 2012 alle 20:17 //

    Che dolci!! Il bimbo è bellissimo!
    ps: Il trenino Thomas!!!!!

  3. CHE AMORIIIIIIIIII…tamarro ma tanto sexy :-$ (L) 😉

commenta questo gossip