ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il Principe è nudo: Harry scatenato e senza mutande a Las Vegas

Parafrasando il titolo della favola di  Andersen questa volta non è il Re a restare nudo ma il peperino e rosso Principe Harry!

Il fratello di William è stato pubblicamente svergognato, come accade per il regnante della famosa storia e metafora per bambini, con degli scatti esclusivi che da oggi compaiono in rete e grazie al sito americano TMZ.

Immagini che lo ritraggono completamente senza veli e durante uno scatenato party  a Las Vegas, organizzato con delle ragazze conosciute nel bar della piscina. Ed invitate le ‘pulzelle’ nella sua lussuosa suite VIP dell’hotel preso nella ‘sin city’, dopo aver giocato e perso a strip pool il cognatino di Kate Middleton è rimasto nudo ed  avvinghiato ad una delle sue ospiti, come mostrano le foto ‘rubate’.

E se si poteva pensare a dei fotomontaggi, e abbiamo aspettato prima di scriverne in merito, Clarence House ha fatto sapere che le immagini sono originali e in merito hanno fatto sapere:

Non abbiamo commenti da rilasciare riguardo a queste fotografie al momento!

Solo uno degli ultimi ‘scandali’ del reale, che nel frattempo è rientrato in Inghilterra dopo i bagordi made in Usa, e dopo quello poco piacevole di quando nel carnevale del 2005 si travestì da nazista con svastica sul braccio e fu condannato duramente per la pessima caduta di stile!

E’ proprio il caso di dire come si cante nell’inno nazionale britannico….’God save the Queen’!

fonte|US Weekly Daily Mail – via TMZ

5 Commenti su Il Principe è nudo: Harry scatenato e senza mutande a Las Vegas

  1. Alla fine nonostante abbia 28 anni, di testa è ancora un ragazzino, gli piace divertirsi, le belle ragazze e fare casino. E può farlo quanto gli pare visto che non ha niente a cui pensare e un sacco di soldi, come già detto da Aradhel, voglio dire, non salirà neanche al trono (almeno non dovrebbe). Peccato per lui che però faccia parte di una delle famiglie reali europee regnanti più importanti ed influenti, fosse stato il figlio di Briatore non gli avrebbe detto niente nessuno. E non è un discorso ipocrita, è la realtà dei fatti, più che altro mi dispiace per lui. Oh Dio, mi dispiace fino a un certo punto.

  2. scusate la volgarità della frase….ma sto povero cristiano potrà tr0m8are un attimo nella sua vita in pace santo cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Stellavellutata // 22 agosto 2012 alle 20:13 //

    Hahaaahaha 😀 alla regina sarà venuto un infarto! cmq meglio queste foto di quelle in cui era vestito da nazista, trovavo molto più offensive quelle

  4. già povera Regina…anche se mi sta così antipatica che se lo merita 😉
    lei così mummia e questi nipoti tropppooooo simpatici….anche questa è una vendetta di Lady Diana 😉 (L)

  5. mmm…non è un po’ vecchio per queste cose? cioè, io capisco che non hai un problema al mondo, non devi preoccuparti di portare a casa la pagnotta ecc…però, caro principe, ripigliati!!!

    povera regina! (L)

commenta questo gossip