ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox raggiante e con ‘pancione fiorato’

La futura mammina stellare Megan Fox (26) finalmente sfoggia il suo pancione anche in città, dopo averlo mostrato nella care Hawaii e senza nasconderlo più sotto mise strategiche o dietro il maritino Brian Austin Green.

E l’attrice domenica scorsa è stata avvistata mentre era con la sorella Kristi in giro per Los Angeles e sfoggiando una mise colorata e più curata di altre volte. Oltre all’aspetto raggiante e grossi sorrisi la star mostrava le sue rotondità premaman in evoluzione con un abitio fiorato, chiome sciolte e un paio di comode zeppe rosse.

Deliziosa non vi pare?

fonte|Daily Mail 

7 Commenti su Megan Fox raggiante e con ‘pancione fiorato’

  1. bellissima e molto fine cn questo vestitino…ecco una che non avrà problemi a tornare in forma dopo il parto…grandissima Megan… (Y)

  2. dite quelloke volete ma a me qst tizia fa impressione…pare la bambola assassina..peccato perhcè prima era meravigliosa..si è rovinata cn le sue mani..troppo finta..

  3. Molto graziosa quando esce con un abbigliamento curato,le zeppe non le adoro particolarmente,ma lei è fine e con un aspetto delicato,perciò niente su di lei risulta volgare.
    Peccato per il viso,che non credo ritornerà più quello di una volta.

  4. Stellavellutata // 22 agosto 2012 alle 20:16 //

    che bella in queste foto, ha un bel sorriso radioso

  5. soul sister // 22 agosto 2012 alle 20:01 //

    No mi dispiace ma c’é un errore, quella non é sua sorella ma un’amica e sua visagista, e se non erro si chiama Mindi Walters. Anch’io pensavo all’inizio che fosse sua sorella ma poi mi sono informata meglio e ho scoperto che non lo é, sua sorella si chiama Kristi-Branim Fox e credo che vive in Florida.

  6. @ Aredhel:
    ahahhahaha (Y) beh dai e come marito ha quasi un Ken… 😉

  7. la sorella si chiama Kristy? cioè, Kristy e Megan? e barbie e Ken dove li hanno lasciati?!

commenta questo gossip