ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie una mammina e figlia stellare dolcissima

La versione che ci piace di più di Nicole Richie è senza dubbio quella senza abiti e pose fashioniste, trucco e parrucco e quando è con la sua bellissima famigliola.

E mamma Nicole lo scorso weekend è stata immortalata ad una festa di compleanno a Los Angeles mentre era dolcissima con i suoi due pargoli, la principessa Harlow e il pirata (di nome e di fatto) Sparrow.

La star americana era con il marito Joel Madden, il cognato Benji e anche altri invitati stellari come Tobey Maguire, la moglie Jennifer Meyer  i loro due figli Ruby e Otis.

Solo le ennesime immagini di Mrs. Madden in versione mammina stellare, e dopo che aveva pubblicato sulla sua pagina Twitter delle carinissime foto di lei nel 1985 in versione figlia con la madre Brenda, moglie di Lionel Richie, dai quali all’età di 3 anni era stata presa in affidamento dalla sua famiglia perchè non poteva prendersi più cura di lei, e poi adottata legalmente quando aveva 9 anni.

E forse proprio il suo passato non proprio felice ha segnato i primi anni della sua movimentata adolescenza per poi, incontrando il consorte, trasformarsi in dolce madre e moglie. Ma che carina sia ieri che oggi, non vi pare?

fonte|Daily Mail – 12

4 Commenti su Nicole Richie una mammina e figlia stellare dolcissima

  1. ahahhahahahha ma Toby Maguire perchè viene sempre così in foto? ahahahahahhahaha

  2. Stellavellutata // 22 agosto 2012 alle 20:20 //

    Che bella Harlow, è la mia bimba stellare preferita e più cresce più diventa bella! Somiglia moltissimo alla madre. Sono una famiglia dolcissima

  3. neanche io sapevo dell’adozione!
    continuo a non capire cosa faccia questa ragazza per essere famosa. mah!

  4. ma che dolce…..vero è più bella con la famiglia e anche nelle foto con la sua mammina 😉
    azz non sapevo che fosse stata adottata ;-(

commenta questo gossip