ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come si protegge Madonna dai raggi del sole: tutta vestita in mare!

Non è nuova Madonna a questo ‘stratagemma’ tutto stellare per ripararsi dai raggi del sole, nemici della pelle e colpevoli principali dell’invecchiamento.

E la star ancora una volta è stata avvistata in mare e tutta ‘imbaccucata’ in una mise bianca con la quale si è tuffata nelle acque francesi dove si è rilassata un attimo dalle fatiche del suo tour europeo che l’ha portata in Francia in questi giorni.

Miss Ciccone che lo scorso 16 agosto ha compiuto 54 anni lotta contro il passare degli anni e il sole non concedendosi neppure un filo di tintarella, ed è stata immortalata con il suo candido pallore mentre era in mare con la figlia Lourdes e l’inseparabile toy-boy e ballerino Brahim Zaibat (24).

Occasione questa anche di vederla ancora una volta senza trucco e parrucco e nella sua versione acqua e sapone, e anche salsedine! Cosa ne pensate: promossa o bocciata? 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Come si protegge Madonna dai raggi del sole: tutta vestita in mare!

  1. Stellavellutata // 24 agosto 2012 alle 01:25 //

    @ Isa-B:
    E meno male!!

  2. @Omg vero invecchia anche lei
    oh ma gli anni passano pure per la Madonna 😀

  3. Stellavellutata // 24 agosto 2012 alle 01:21 //

    Ha un fisico pazzesco per una 54enne, ma in compenso, secondo me, di viso dimostra anche piu dei suoi anni. Di Brahim sembra più la suocera che la fidanzata nelle foto in cui sono tutti insieme :-[

  4. :S non so ma in queste foto mi fa impressione
    troppi bianca e secca e pure invecchiata :(

commenta questo gossip