ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman biondissima e sexy per Testino su V Magazine

Una Nicole Kidman (45) quasi irriconoscibile è quella che campeggia sull’ultimo numero della rivista patinata  V magazine immortalata da Mario Testino. Scatti realizzati nel pieno di quello stile ‘volgare e trash’ nel quale si è calata per interpretare il suo ultimo film al cinema, ‘Paperboy’.

Biondissima, truccatissima e poco vestita Mrs. Urban ha mostrato tutta la sua bellezza e fisico mozzafiato in lingerie e micro gonne e abiti nei quali potrebbe fare invidia a molte colleghe più giovani.

Immagini ovviamente abilmente ritoccate ma con le quali promuove al meglio il film che ha fatto parlare molto, soprattutto per quella scena quando fa pipì su Zac Efron, ma per una ‘buona causa’.

E proprio su quel momento della pellicola Nicole descrive:

Non mi è sembrato così strano, ero presa dal mio personaggio. Era per una medusa. E per me questo descrive meglio Charlotte. Primo: vuole proteggerlo, secondo: è dura come il muro e non vuole che qualcun altro possa fare  pipì sul suo ragazzo. Per me aveva senso, quindi non ci ho pensato troppo. 

Nulla da eccepire su una star come la Kidman che ogni volta si cala a pieno dei ruoli da interpretare, compreso questo photoshoot nel quale mostra ancora un’altra sè….per finzione ovviamente! Peccato solo per il suo volto ormai l0ntano da quello del prima ‘ritocchini plastici’…non vi pare?

 il video del backstage

fonte|Daily Mail via V Magazine

3 Commenti su Nicole Kidman biondissima e sexy per Testino su V Magazine

  1. Ma il botox non le ha modificato il volto, non può modificarti il volto perché è una tossina che si dissolve nel giro di 6 mesi, se è diversa la Kidman rispetto alle foto di 10 anni fa è perché ha 10 anni di più! A tutti cambia il visto dopo 10 anni, ma non lo vedo nè rovinato nè irriconoscibile… E’ splendida! A 45 non ha paura di fare un servizio del genere, e nonostante l’età è l’attrice più richiesta di hollywood…

  2. Ammazza,è splendida!!

  3. Stellavellutata // 23 agosto 2012 alle 18:23 //

    sempre bellissima e super in forma. Per fortuna ha abbandonato il botox!!!!!

commenta questo gossip