ULTIMI GOSSIP & NEWS

Celine Dion irriconoscibile: sexy e ritoccata per V Magazine

Nello stesso numero di V Magazine  quello che ha come protagonista in copertina una sexy e trash Nicole Kidman compare anche la bravissima Celine Dion e come non l’abbiamo vista mai anche in topless!

La star è del tutto irriconoscibile truccata, parruccata e ‘ritoccata’ ad arte per un photoshoot nel quale mostra il suo lato sexy ed ironico e un fisico mozzafiato oggi più che mai a 44 anni e 3 figli. Scatti realizzata da Sebastian Faena e con la cura della stylist Carlyne Cerf de Dudzeele, con i quali si è divertita a posare nella sua casa della Florida, come potete vedere anche nel video all’interno.

E nel backstage, prima di essere splendida per il flash, potete ammirare in versione ‘nature’, senza trucco e parruco mentre sfoggia la sua grande voce cantando in francese.

Inevitabile il confronto tra il prima e dopo, e se volete trovate le differenze!

il video del backstage

fonte|TooFabDaily Mail – via V Magazine – CREDIT: SEBASTIAN FAENA

5 Commenti su Celine Dion irriconoscibile: sexy e ritoccata per V Magazine

  1. (N) (N) umiltà : zero al cubo!!!…

  2. :-S vero nulla da dire sul fisico ma è un’altra con Photoshop a go-go (N)

  3. fisicamente è impeccabile accidenti! però col photoshop al volto hanno un pelino esagerato, non sembra nemmeno lei

  4. Stellavellutata // 24 agosto 2012 alle 14:35 //

    V-magazine offre sempre questo tipo di servizi fotografici.A me non dispiacciono: anche se preferisco spesso le star in altre versioni rispetto a quelle che propone la riviste, è bello vederle in vesti inedite ogni tanto. Celine di solito è più sofisticata di così, ma mi piace il servizio proprio perchè non l’avrei mai immaginata così! Che fisico, i 3 figli le hanno fatto solo bene :-O

  5. cos’è, il numero sulle porno-mamme? :-)

commenta questo gossip