ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry di nuovo single: dopo 1 mese finisce con Mayer

Poteva essere l’amore stellare di quest’estate 2012 in quel di Hollywood ed invece dopo il primo avvistamento di inizio agosto l’idillio tra Katy Perry (28) con John Mayer (35) è già finito e appena dopo 1 mese.

I due non si frequentano più e secondo fonti vicine alla popstar californiana, la neo single è veramente molto seccata per questo perchè tutto farebbe pensare che non volesse fare sul serio.

Pensare che dopo la prima volta che erano stati visti uscire insieme i due erano stati beccati anche uscire altre volte e poi divertirsi in un party in piscina facendo pensare che tutto tra loro procedesse alla grande.

Ed invece il ‘tomber des femmes’ stellare ha mietuto un’altra vittima non smentendo la sua fama di amore mordi e fuggi e anche molto ciarliero e poco carino! Avanti un’altra ma povera quella star che ci capiterà! 

Nel frattempo Katy è stata avvistata qualche giorno fa tutta imbacuccata e mimetizzata con look casual e senza trucco e parrucco in giro per Los Angeles, mentre lui fuori da uno studio di registrazione di Santa Monica sempre con la solita ‘faccia di…..tolla’….Che tipo!

fonte|UsWeekly Zimbio Daily Mail 2

5 Commenti su Katy Perry di nuovo single: dopo 1 mese finisce con Mayer

  1. Nevermindgirl // 25 agosto 2012 alle 16:41 //

    Si concordo con te ciccia! Assolutamente stesso genere e bruttezza di persona! Eh, mi da che Katy con gli uomini non ha né fortuna né gusto purtroppo :( Io la vedrei bene con Jared Leto, voi che ne pensate gossippare?!? 😉
    Bacioni xxx

  2. :-S ma di già??? oh ma questo con mette mai la testa a far bene (N) pessimo tanto quanto l’ex marito, no? 😛

  3. beh dai Clara, la aniston ha anche un’altra età, Katy è talmente giovane lasciamole ancora un po’ di tempo prima di diventare la superzitella di turno :)

  4. Stellavellutata // 24 agosto 2012 alle 14:41 //

    La durata media delle storie di Mayer credo sia proprio un mesetto..settimana più, settimana meno! La Perry dovrà già ritenersi fortunata se lui non deciderà di spiattellare in radio i particolari della loro vita sessuale come ha fatto con la Simpson :-S

  5. Non mi sbagliavo affatto sul tipo, infatti tempo una ventina di giorni ed è finita. Povera Katy, gli uomini non te li sai proprio scegliere! :-( Ora che la Aniston ha finalmente trovato l’uomo giusto e si sposa, prevedo che Katy prenderà il suo posto.

commenta questo gossip