ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian truccata e parruccata come Diana Ross

Dopo essersi confrontata, conciata e paragonata a star come Sophia Loren e Madonna l’esibizionista brunetta tutte curve di Hollywood si mostra nei panni di un’altra divina!

E Kim Kardashian (31) per il milionesimo photoshoot compare come la regina della dance music Diana Ross con trucco e parrucco esagerati nel pieno stile della star degli anni del suo massimo splendore.

Scatti mostrati ovviamente sulla sua pagina Twitter e realizzati da Hype Williams, la stessa che l’aveva diretta del video del suo singolo e flop ‘Jam (Turn It Up) con il quale aveva provato a sfondare anche come cantante del 2011. Carriera stroncata sul nascere per fortuna!

La domanda nasce spontanea: ma la Kardashian passa tutto il suo tempo davanti all’obiettivo e Twitter? Ah no ora lo divide anche con l’altro esibizionista, il suo uomo Kanye West con il quale si è mostrata in altre foto (ultime sotto)! 

fonte|Daily Mail via Twitter

5 Commenti su Kim Kardashian truccata e parruccata come Diana Ross

  1. ma che pizza questa qui :-S
    una sola parole, anzi 2:RIDICOLA ESIBIZIONISTA..mi fa quasi rimpiangere la Hilton 😉

  2. bella è bella, anzi bellissima.,… ma sempre talmente truccata da sembrare finta. sembra una statua di cera. trovo più carina la sorella kourtney perchè mi pare molto più naturale…. e poi sinceramente… manca solo di trovarla nei cereali al mattino e poi è dappertutto

  3. tralasciando per un momento il tipo di persona che è (no comment) trovo che sia di una bellezza molto particolare.

  4. Stellavellutata // 24 agosto 2012 alle 14:25 //

    in queste foto mi ricorda Solange Knowles, sorella di Beyoncè

  5. si trucca e si fotografa…si veste e si fotografa…si sveste e si fotografa…si fa le unghie e si fotografa…fa sesso e si fotog…ehm..si filma…si sposa…divorzia…
    dura la vita della Kardashian….. ‘TTACCI SUA!!!!!!!!!

commenta questo gossip