ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’anello di fidanzamento da 14 carati e 350.000 dollari di Avril Lavigne

Dopo l’annuncio a sorpresa del loro fidanzamento e imminente matrimonio i picconcini Avril Lavigne (27) e Chad Kroeger (37) avevano ulteriormente ufficializzato la notizia comparendo nella prima foto insieme per la copertina di Hello! Canada.

Scatto che vi avevamo già mostrato e con quel luccicante gioiello regalato dal cantante alla sua fidanzata per chiederla in moglie lo scorso 8 agosto.

E grazie al tabloid americano US Weekly apprendiamo che l’anello da 14 carati ha un valore di bene 350.000 dollari come ha stimato il gioielliere Michael O’Connor descrivendolo

E’ un diamante incastonato nel platino, un inno al glamour e all’individualità, ideale per Avril.

Si tratta inoltre di un tipo di diamante molto raro, tagliato in modo speciale per questo anello. Il diamante centrale è da 10 carati, mentre i diamanti laterali che lo circondano fanno un totale di 4 carati.

E proprio sulla rivista che si è aggiudicata la prima foto dei futuri Mr. & Mrs.  Kroeger, il cantante ha descritto come sia nata l sua storia con la più giovane collega, dicendo:

Sapevo che mi stavo perdendo per lei. Ho iniziato a sentire qualcosa di molto forte, non lo dimenticherò mai. E ora mi sento la persona più felice del mondo perché trascorro ogni giorno con la mia migliore amica”

Non da meno il sentimento descritto da Avril che oltre a definirlo come qualcuno che la fa ridere ogni giorno, dice di lui:

“Lui si prende cura di me in ogni modo ed è pieno di attenzioni”

Insomma seppure con una punta di scetticismo, parafrasando il titolo di uno dei suoi ultimi album questo amore sembra proprio “The Best Damn Thing“…! 

 

fonte|Us Weekly – TooFab

6 Commenti su L’anello di fidanzamento da 14 carati e 350.000 dollari di Avril Lavigne

  1. Si vabbè…vuoi qualcuno che ti faccia ridere e ti riempia di attenzioni? prenditi un cane. Si sposeranno, vivranno felici per un po’ e un bel giorno lei si stancherà. qui lo dico e lo sottoscrivo :-)

  2. Nevermindgirl // 25 agosto 2012 alle 16:47 //

    Wow! Che fortunata la ragazza! Speriamo che duri perché aspettavo da tempo di vederli insieme! 😉 Lui si vede che é dolcissimo e se avranno figli credo saranno due bravi genitori! 😉 Bacioniiii e ancora Auguroni a questa nuova coppia stellare!! 😉 xxx

  3. Stellavellutata // 25 agosto 2012 alle 12:58 //

    una noce!

  4. mah, di lui non so granchè ma mi pare di aver letto che non sia esattamente un lord inglese…lei mi pare un po’ troppo ragazzina…. non so, non ce li vedo insieme ma poi se stanno bene loro stanno bene tutti no!

  5. Vabbè, ma dopo aver letto che ai tempi Nick Cannon spese 2,5 milioni di dollari per l’anello di fidanzamento a Mariah Carey non mi sorprendo più di niente (e rimase al verde, ma tanto ora fa il mantenuto)… 350.000 in confronto sembrano quasi “ragionevoli”! 😛

  6. :-O ma che esagerazione :-S

commenta questo gossip