ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ricompare Kristen Stewart: col broncio in giro per Los Angeles

Appena dopo lo ‘svergognamento’ del suo affair con Rupert Sanders, la ‘fedifraga’ Kristen Stewart  (22) forse era stata avvistata di sfuggita solo una volta, nascondendosi poi abilmente dalle scene ed occasioni per mostarsi, anche quelle per lavoro.

Ma lunedì la giovane star americana è ricomparsa ed è stata avvistata in giro per Los Angeles con uno dei suoi look casual e poco femminili e viso non proprio dei più raggianti. E a giudicare dal suo broncio non sembra per niente felice, e come potrebbe esserlo dopo il casino nel quale si è messa non vi pare?

L’attrice sembra voler tornare alla normalità anche se non sarà facile per lei con tutti i giudizi e pregiudizi che le hanno rivolto dopo tutto il caos della sua storia fugace con il regista di ‘Biancaneve e il Cacciatore’.

A questo si aggiunge anche l’ormai ex Robert Pattinson che in giro per promozione l’altra sera ospite in un’altro show televisivo ha ironizzato che al momento è un ‘homeless’, senza casa dopo aver lasciato quello che condivideva con la sua ‘Bella’!

Non osiamo immaginare il clamore di quando dovranno ritrovarsi per promuovere l’ultimo capitolo della saga dei vampiri e tutti gli occhi saranno puntati ovviamente su di loro e su ogni loro minimo gesto! Dura la vita delle ‘Biancaneve traditrici’, no?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Ricompare Kristen Stewart: col broncio in giro per Los Angeles

  1. @ Selvaggia e tu continui a scrivere commenti OT :S i prossimi saranno cancellati!! se vuoi commenta in tema con il post altrimenti….fai meglio a stare zitta…A-ri-grazie!!

  2. Selvaggia // 26 agosto 2012 alle 12:22 //

    Stellavellutata scrivi:

    beh, non che di solito fosse il ritratto della felicità..

    tu sei acida come volevasi dimostrare…

  3. Stellavellutata // 25 agosto 2012 alle 12:55 //

    beh, non che di solito fosse il ritratto della felicità.. :-S

  4. (N) eh beh mai mettersi con uno sposato solo per uno sfizio e via… 😉

commenta questo gossip