ULTIMI GOSSIP & NEWS

Melissa Joan Hart con il suo terzo ‘pancione esplosivo’

Ormai dovrebbe mancare poco per il parto di Melissa Joan Hart (36) come ha mostrato qualche giorno f a New York.

La futura mammina stellare ospite ad un evento benefico organizzato con pe le famiglie dei militari e 40 donne impegnate nell’esercito e in dolce attesa, ‘Operation Shower’, ha sfoggiato il suo enorme pancione con un abito arancione dal quale sembrava stesse ‘esplodendo’.

E presto l’attrice diventerà madre per la terza volta, dopo gli altri due figli Mason Walter (6) e Braydon Hart (4) avuti insieme al marito, il musicista Mark Wilkerson, sposato nel 2003.

Ne è passato di tempo da quando faceva la ‘strega teenager’ sul piccolo schermo e ora è una dolcissima mammina, non vi pare?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Melissa Joan Hart con il suo terzo ‘pancione esplosivo’

  1. :-O caspita che pancione 😛 ma che carina (Y)

  2. Stellavellutata // 27 agosto 2012 alle 00:54 //

    Ah però che pancione! Dolcissima però, molto carina. Io la associerò sempre a “Sabrina Vita da Strega”, il telefilm che guardavo tutti i giorni quando tornavo da scuola. Iniziava giusto all’orario in cui tornavo a casa e mi ero appassionata (Y)
    Me la ricordo anche in uno dei primi video della Spears vestita e truccata tutta sexy, era bellissima

  3. Nevermindgirl // 26 agosto 2012 alle 20:56 //

    Che bella! Non sembrano essere passati gli anni per lei! 😉 É dolcissima con il suo bel pancione “esplosivo”! Io adoravo Sabrina Vita da Strega e lei resta una delle mie attrici preferite da sempre! 😉 Peccato non abbia fatto molta cariera! 😉 Congratulazioni allora alla bella mammina-streghetta! :p Bacioni xxx

commenta questo gossip