ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera tutta curve e capelli colorati: sul set del nuovo video

Un altro look strizzato con il quale Christina Aguilera (31) non nasconde le curve esplosive! Stavolta però le grazie sono messe in mostra per il nuovo video e per il primo estratto del settimo album che la star sfornerà questo autunno.

E la scorsa settimana l’artista americana prima ha dato alcune anticipazioni del look e guardaroba sulla sua pagina Twitter, e poi è stata immortalata sul set a Los Angeles alle prese con la clip di ‘Your Body’.

Abitino nero strizzato, trampoli rosa a spillo, capelli colorati e una mazza da baseball tra le mani preannunciano qualcosa di interessante e per una canzone che sarà un mid-tempo R&B dance nella quale la star nel ritornello canta ‘All I wanna do is f**k your body’.

Occasione questa dunque per mostrare la sua fisicità decisamente più florida e cellulite in mostra e dopo che l’avevamo vista scatenarsi oltre che sul palco del talent-show ‘The Voice’, anche al fianco dei Maroon 5 in ‘Moves Like Jagger’ e più in forma nel suo primo film ‘Burlesque‘. 

Ora, visti questi scatti, siamo curiosi di vederla presto scatenarsi con il suo primo nuovo singolo, aspettando l’ultimo cd! 

 fonte|TwitterXtina Web

9 Commenti su Christina Aguilera tutta curve e capelli colorati: sul set del nuovo video

  1. mi piace forse piu così che coi soliti leggins..

  2. @ cristina:
    Ma tesoro io giudico la mise, non la forma del suo corpo!

  3. cristina // 28 agosto 2012 alle 14:18 //

    sempre da ridire sulla forma fisica…poi diciamo che lo stereotipo di ragazza modello non è magra-anoressica..!!!? e tutti fingono che le ragazze in carne sono le meglio ma appena si vede qualcuna in sovrappeso subito la si giudica….cmq a me piace,il viso è sempre bello anche con qualche chilo in più,cmq ripeto fà la cantante non la modella. l’unica cosa che vedo volgare è il vestito,non mi piace per niente,le scarpe e i capelli sono fantastici.

  4. Beh…con un ritornello così aulico…direi che il look è coerente.

    Ma cosa pensa quando si rivede?!

  5. Stellavellutata // 27 agosto 2012 alle 23:16 //

    @ Isa-B:
    si si in quel senso! Non riesco a capire cosa sia peggio (o viceversa, meno peggio!): un tripudio di volgarità e mancanza di qualsiasi stile (N) peccato davvero perchè secondo me la natura con lei era stata molto generosa dandole un viso molto bello, un bel fisico e una voce strepitosa. Eppure, oggi, la prima cosa che penso quando sento “Aguilera” è la sua volgarità :-S

  6. @ Stellavellutata:
    meglio del peggio?? 😉

  7. Stellavellutata // 27 agosto 2012 alle 21:24 //

    è difficile scegliere cosa sia meglio tra capelli, trucco e abito

  8. @ Ciccia:
    😉 eh si in queste foto si vede decisamente meglio ma non potevo metterle per motivi di copyright grazie per averlo fatto tu (Y)

  9. :-S non mi convince e in queste foto si vede anche meglio quanto sta male (N) cellulite compresa 😛

    ;-( sembra sempre meno lei…Caspita l’altra mattina ho rivista ‘Burlesque’ e li stava bene (Y) ora sembra ‘Maiala al Carry’…no?? 😉

commenta questo gossip