ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian pensa che il suo didietro sia troppo grande!

In una delle sue sedute di ‘fitting’ l’altro giorno la burrosa Kim Kardashian ha mostrato  ovviamente su Twitter un bel primo piano del suo didietro infagottato in pantaloni di pelle.

Foto con il dettaglio delle sue grazie e commentata cinguettando “Ummm in a fitting w @MonicaRoseStyle I think my butt looks too big in these jeans”!  Come darle torto, ed effettivamente in questo caso il suo lato B non è proprio valorizzato come invece riesce a fare altre volte con capi diverti come i suoi amati abitini strizzati.

Ma questa non ci sembra un riconoscere le sue abbondanti forme, ma piuttosto un’altra abile mossa di marketing per avvicinare il pubblico femminile oltre la taglio 38, visto che ha annunciato il lancio di una nuova linea di abbigliamento per donne con le curve, la ‘Kardashian Kurves’.

Kim infatti qualche giorno prima aveva scritto:

So excited to announce that my sisters and I are releasing a fabulous ready to wear line for plus-size ladies for our Kardashian Kollection for Sears called Kardashian Kurves!”

E la starlette americana solo qualche giorno prima sul suo sito ufficiale in ‘preda alla nostalgia’ aveva avuto un flashback nel suo passato trascorso eternamente sotto i flash e aveva mostrato alcune foto di un servizio di alcuni anni prima realizzato in Messico da Troy Jensen. Photoshoot nel quale appariva decisamente meno burrosa, ed inevitabile fare il confronto tra ieri e oggi, e se volete divertitevi a trovare le differenze! 

Ed intanto nei nuovi episodi del suo reality di famiglia andato in onda negli Usa c’è ancora Kanye  West, che la veste e le vuole rifare il look, come ha mostrato in alcune sequenze mentre sceglieva abiti per lei e che immaginiamo siano della sua collezione di moda (ultime foto e video sotto).

Insomma come trascorre tutto il proprio tempo a vestrirsi e spogliarsi, o farlo fare a qualcuno altro, come il rapper e neo stilista! Che vita dura, che dura vita!

un video del reality di Kim con Kayne

fonte|Daily Mail via Twitter – Kim Kardashian

5 Commenti su Kim Kardashian pensa che il suo didietro sia troppo grande!

  1. non è che sembra..lo è.

  2. Beh mi sa tanto di “ora dico che sono brutta così tutti mi diranno che non è vero”.Poi sono l’unica che non vorrebbe mai un fidanzato che mi sceglie cosa devo mettere??Certo qualche consiglio ci sta ma uno che si mette lì a guardare nell’armadio a dire “no abbina questo con quello,questo con l’altro…”Naaa non fa per me!

  3. Dio quant’è egocentrica e vanesia! “pensate che il mio sedere sia troppo grosso?”. Sì.

  4. Stellavellutata // 27 agosto 2012 alle 21:26 //

    Un po’ ipocrtita..

  5. (Y) già in quelle altre foto era più magra ora sembra lievitare sul lato b 😉

commenta questo gossip