ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kasia Smutniak deliziosa madrina del Festival di Venezia 2012

La 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è in arrivo, e da domani 29 agosto e fino al prossimo 8 settembre puntuali vi aggiorneremo con tutte le presenze e look stellari.

E per l’edizione del 2012 a fare da madrina sarà la bellissima Kasia Smutniak (33) che oggi è arrivata in laguna e ha posato per le foto di rito insieme al direttore del festival Alberto Barbera.

Per l’occasione l’attrice polacca sfoggiava una mise dal gusto retrò con abitino blu di Jil Sander con inserti color carne sul davanti, scarpe color carne con cinturino, le chiome più corte e il suo bel viso incorniciato da trucco leggero. Deliziosa non vi pare?

E durante l’intervista la star a chi le ha chiesto cosa indosserà domani per l’inaugurazione ha anticipato:

 Un abito di Armani, di cui sono stata testimonial. Per la chiusura, invece, devo ancora decidere. Qualcosa di comodo, per sentirmi sicura. In generale ho tante idee, ma nulla di preciso. Tanto più che i vestiti devo ancora vederli. Qui sono arrivata solo con un trolley mezzo vuoto. Fuori dalle occasioni ufficiali amo indossare jeans e maglietta.

E su come vivrà questa sua nuova avventura nelle vesti di madrina:

Vestita normalmente i più nemmeno mi riconoscono, quindi non sono granché preoccupata dall’assiduità dei fans e dei cacciatori di autografi. Spero che gli impegni come madrina non mi rendano impossibile la visione dei film che più mi interessano….

Decisamente un’anti-diva e che ci piace molto, e attendiamo di vederla allora sul suo primo red carpert di Venezia come ‘padrona di casa’! 

fonte|RCFA Sky.mag

5 Commenti su Kasia Smutniak deliziosa madrina del Festival di Venezia 2012

  1. splendida!! l’ho adorata in “QUESTA è LA MIA TERRA”

  2. Madò se non la sopporto! :-[

  3. Stellavellutata // 28 agosto 2012 alle 17:17 //

    l’abito non mi piace ma su di lei stà molto bene

  4. bellissima (Y) ma ogni volta che la vedo penso a Taricone :(

  5. Lei uno splendore…l’abito non mi piace quella cosa centrale sotto le tette,boh..non mi convince proprio..

commenta questo gossip