ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Guetta risposa la moglie dopo 20 anni di matrimonio

E’ uno dei più prolifici e famosi Dj degli ultimi anni, ma seppure sempre in giro nei locali ed eventi di tutto il mondo David Guetta (44) resta anche un maritino devoto e sempre innamorato.

E dopo 20 anni di matrimonio tirato a lucido in smocking la scorsa settimana il disc jockey e produttore parigino ha rinnovato i voti, risposando la moglie Cathy Guetta con un’intima cerimonia in Spagna. Ma che carini questi piccioncini ormai ‘datati’ e che, come è in voga ormai tra le star, si dicono per la seconda volta SI..!

E la coppia è stata immortalata ad Ibiza mentre andavano all’altare e poi pronunciavano le nuove promesse con al fianco oltre i parenti e amici, anche i due figli Tim e Angie.

Mrs. Guetta che oltre ad occuparsi di eventi mondani e night club segue gli affari del marito, comprenso il brand ‘F*** Me I’m Famous’, per l’occasione sfoggiava un candito abitino bianco e chiome raccolte con acconciatura romantica.   Giusta la scelta del colore bianco anche dopo 20 anni, che ne pensate?

 fonte|Daily Mail

5 Commenti su David Guetta risposa la moglie dopo 20 anni di matrimonio

  1. questa la sapevo :)

  2. @Lia ma daiiii 😀 ma non lo sapevo ma in effetti lei si chiama Guetta 😉

  3. Stellavellutata // 29 agosto 2012 alle 21:16 //

    @ Lia:
    oddio è vero! Lo dice anche Wikipedia :-O
    Ma soprattutto non avrei mai immaginato che “Natalina” fosse francese (Nathalie Guetta) :-O 😀 (Y)

  4. Ma che lo sapevate che David Guetta è il fratello di “Natalina”, la “perpetua” di Don Matteo? Quando l’ho scoperto sono rimasta sconvolta 😀

  5. Stellavellutata // 29 agosto 2012 alle 18:30 //

    Wow, ma che teneri! Auguri!

commenta questo gossip