ULTIMI GOSSIP & NEWS

In Vespa sul set di ‘Gossip Girl’: Blake e Penn aspettando il finale!

Le avventure di Serena van der Woodsen & Co.  nella modaiola e perfida New York stanno per volgere al termine e per il dispiacere dei numerosi fans in questi giorni le star dell’amata serie ‘Gossip Girl’ stanno girando le ultime puntate.

E ieri proprio Blake Lively nei panni fashionisti della bionda ed ex bad girl di NY è stata avvistata mentre era sul set a Manhattan in giro su una Vespa abbracciata al collega Penn Badgeley per girare una delle scene degli ultimi 10 episodi.

In altri ciak c’era anche Leighton Meester e Kelly Rutherford, solo altre due protagoniste della serie che dal prossimo 8 ottobre tornerà sugli schermi americani per la stagione finale e della quale all’interno vi sveliamo qualche particolare in anteprima e il primo spot americano.

Ecco qualche curiosità per gli amanti ed esperti della serie: 

  1. il primo episodio dovrebbe essere ‘Gone Baby Gone’, durante il quale pare sparirà Serena van der Woodsen (Blake Lively)
  2. nelle 10 puntate ritorneranno tutti i diversi personaggi comparsi nelle precendenti 5 stagioni
  3. ci sarà l’uscita anticipata di uno dei principali protagonisti
  4. un altro matrimonio ma non finalmente quello tra Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick), ma tra Lily van der Woodsen e Bart Bass (Robert John Burke), come ha mostrato la stessa Kelly Rutherford che su Twitter ha pubblicato una sua foto con gli altri due colleghi e cinguettando ‘The Bass Family’ (foto sotto).
  5. c’è l’addio tra Dan (Penn Badgeley) e Blair (Leighton Meester), che a sua volta farà di tutto per rimettersi con Chuck e lo aiuterà a riprendersi i suoi beni con una battaglie legale mentre Dan comincerà a scrivre un nuovo libro.
  6. ricompare la tremenda Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg) che si metterà a tramare con Dan
  7. Nate (Chace Crawford) è ossessionato nel voler scoprire a tutti i costi chi si nasconde dietro l’identità di Gossip Girl,
  8. Serena inizierà una nuova storia d’amore con un giovane imprenditore, Steven Spence
  9. comparità anche la modella e fashionista inglese Alexa Chung nei suoi panni reali
  10. la casa di produzione nella persona di Mark Pedowitz ha reso noto un evento top secret per i fans ma del quale non si conosce ancora nessun dettaglio

Insomma per gli esperti e ‘seguaci’ ci sarà sicuramente tanta curiosità e attesa per scriver la parole fine!

 lo spot della sesta e ultima stagione

fonte|Daily MailZimbio – Source: PacificCoastNews.com

2 Commenti su In Vespa sul set di ‘Gossip Girl’: Blake e Penn aspettando il finale!

  1. gold star // 30 agosto 2012 alle 10:08 //

    Io ne ho vista una puntata ma non mi ha preso molto tanto che ho lasciato perdere….io non riesco poi a farmi piacere lei, la trovo molto insipida non mi comunica nè bravura nè fascino.

  2. Stellavellutata // 29 agosto 2012 alle 18:29 //

    Io di questo telefilm ho visto giusto qualche puntata, non di seguito ma giusto una quì e lì, e non riesco proprio a farmelo piacere. Ma magari avrei dovuto seguire la storia dall’inizio..boh

commenta questo gossip