ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry irriconoscibile con chiome rosse: tutti i suoi ‘cambi di testa’

La camaleontica Katy Perry ci ha ormai abituati in questi anni ai suoi tanti cambi di look, molti dei quali sono dovuti soprattutto ai numerosi cambi di chiome.

E la popstar californiana sull’ultima copertina che la vede protagonista sfoggia ancora una nuova nuance, per fortuna solo grazie ad un parrucca rossa e con la quale è del tutto irriconoscibile, complice anche il trucco e i ritocchi digitali. Noi a stento l’avevamo riconosciuta con capelli lunghi color carota per la rivista francese L’Officiel, e voi?. 

Solo uno dei tanti ‘colpi di testa e di scena’ e che potete ammirare nella galleria con ogni tipo di colore passando dal naturale biondo al nero, il rosa, il celeste Puffo e il viola. Insomma solo un’altra faccia di Katy dalle mille facce e teste!

E voi con quale la preferite??

fonte|TooFab – Daily Mail

5 Commenti su Katy Perry irriconoscibile con chiome rosse: tutti i suoi ‘cambi di testa’

  1. Buongiorno photoshop! Assurdo come cambino le persone…da dove vengono quelle guance scavate? Proprio Katy Perry che ha fatto delle guanciotte uno dei suoi punti di forza! Mah….

  2. trovo anche io che il rosso non sia il suo colore, sta bene rosa, celeste, nera, viola…. ma rossa no

  3. Stellavellutata // 29 agosto 2012 alle 18:25 //

    Io adoro i capelli rossi ma su di lei secondo me non stanno molto bene (come su di me, ahimé). Il suo colore per me è decisamente il nero, sarà che le mettono in risalto gli splendidi occhioni azzurri. Anche bionda con qualche ciocchina sottile rosa non mi dispiaceva, ma quella pettinatura l’ha tenuta talmente poco..

  4. @Never ma grazia cara..ciaoooooooooo :-)

  5. Nevermindgirl // 29 agosto 2012 alle 17:29 //

    Ciao cara! Che bell’articolo Isa!! :) Veramente fantastico!! Allora a me Katy piace solo quando ha i capelli neri, oppure viola! Per il resto é sempre bellissima ma credo che come tinte le donino di più! Bellissime tutte le foto! Bacioni bravissima! 😉 E saluti a tutte le gossippare! 😉

commenta questo gossip