ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mickey Rourke e Kim Basinger riuniti sul set dopo 26 anni

Per noi saranno sempre la coppia scabrosa del cult-movie a tinte erotiche del 1986, quel ‘9 settimane e 1/2’ diretto da Adrian Lyne e scritto da Zalman King che li vide protagonisti scandalizzando con la loro storia d’amore sul grande schermo.

E oggi dopo 26 anni Mickey Rourke (60) e Kim Basinger (59) si sono ritrovati per il film drammatico-politico ‘Black November’ diretto dal regista  nigeriano Jeta Amata che hanno cominciato a girare in questi giorni.

La ‘coppia ritrovata’ è stata avvistata sul set a Los Angeles e se l’attore nei panni di Tom Hudson (Ceo di una compagnia petrolifera) appare ancora una volta disfatto e stravolto nel fisico e nei lineamenti per il passare degli anni-alcool-chirurgia, la sua collega sembra quasi uguale ai ‘vecchi e splendidi’ tempi. 

Il tempo sembra quasi non essere passato per l’ex moglie di Alec Baldwin mentre non si può dire lo stesso dell’attore che oggi è del tutto irriconoscibile da quando faceva impazzire milioni di donne in tutto il mondo. E questa non è la prima volta che le due star si ritrovano, visto che nel 2009 erano state a braccetto sul red carpet di una premiere e mostrando già li quanto l’uno fosse cambiato e l’altra no (ultime foto sotto). 

Insomma un confronto che tra ieri e oggi, è impietoso per l’attore che ha solo 1 anno in più della bella Kim, l’avreste detto mai?

fonte|Daily Mail 

2 Commenti su Mickey Rourke e Kim Basinger riuniti sul set dopo 26 anni

  1. Stellavellutata // 29 agosto 2012 alle 18:33 //

    Concordo, lei è rimasta bellissima (anche se credo che qualche ritocchino ci sia stato anche per lei). Lui mi fa davvero impressione, sembra sia stato vittima di un incendio o di un grav eincidente.. :-O

  2. Nevermindgirl // 29 agosto 2012 alle 17:32 //

    Wow! Era ora dopo 26 anni! Fantastico non vedo l’ora di rivederli di nuovo insieme!!! 😉 Bacioniiiii xxx

commenta questo gossip