ULTIMI GOSSIP & NEWS

E anche Nicole Richie lancia il suo profumo!

Non poteva mancare anche Nicole Richie (31) nella lunghissima lista di profumi stellari! E ieri sera Mrs. Madden la lanciato il suo, che porta semplicemente il suo nome ‘Nicole’, e in uno store di Macy’s a Glendale (LA) dove come tradizione ha incontrato i fans che ne compravano una confezione.

Una fragranza che come ha dichiarato è nata ispirandosi al profumo della sua mammina Brenda Harvey, quello quando l’abbracciava da ragazzina come ha mostrato di recente su Twitter con foto datate! 

Complimenti per la ‘fantasia stellare visto che anche Madonna aveva presentato il suo ‘Truth of Dare’ dicendo che s’ispirava all’odore della sua mammina prematuramente scomparsa! E ci chiediamo ancora ma perchè quest’invasione di ‘creature profumose’ stellari?

fonte|Daily MailSassiSamBlog

4 Commenti su E anche Nicole Richie lancia il suo profumo!

  1. davvero, dall’essere la migliore amica di paris hilton ha fatto un cambiamento incredibile! brava brava. però effettivamente, sti profumi hanno stufato

  2. Vabbè dai… a sto punto domani lo lancio anch’io

  3. nooooo pure lei?? :S e basta con ste’ puzze stellari 😉
    molto carino il look tranne le scarpe che le tagliano già le corte gambe…no??

  4. Stellavellutata // 30 agosto 2012 alle 20:18 //

    Che bella questa ragazza. Ieri su real time ho visto la prima puntata di “Fashion star”, peccato che sia lei che la Simpson siano state doppiate con delle voci orribili.
    dei profumi stellari però non se ne può proprio più

commenta questo gossip