ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson con il suo Matt sul red carpet di Venezia 2012

Per l’inaugurazione della 69. Mostra del Cinema di Venezia ieri è sbarcata in laguna Kate Hudson (33) e per presentare il film ‘Il fondamentalista riluttante’ della regista Mira Nair che già vnel 2001 aveva vinto un Leone d’Oro.

E la star americana dopo aver partecipato al classico photocall in mattinata, dove al fianco aveva anche i colleghi Liev Schreiber e Riz Ahmed (foto nella galleria) in serata sul primo red carpet della rassegna è arrivata con il suo compagno Matthew Bellamy.

Per l’occassione l’attrice, dopo la mise mattutina di Gucci, ha sfoggiato un bellissimo abito di Versace e ha posato per le foto di rito tra un bacio e l’altro al leader dei Muse, anch’esso tirato a lucido per l’evento!Peccato solo per gli occhiali da sole che facevano poco bon-ton ma tanto rockstar e in pieno suo stile!

E al fianco dell’altro protagonista maschile della pellicola non poteva mancare la bella compagna Naomi Watts che era un incanto con uno stupendo abito di Marchesa! Insomma due look stellari che promuoviamo a pieni voti, e voi?

 fonte|Us WeeklyDaily Mail RCFACele|Bitchy – Credit: Pascal Le Segretain/Getty Images/WENN

7 Commenti su Kate Hudson con il suo Matt sul red carpet di Venezia 2012

  1. solo una parola per Kate: PERFETTA (L) E’ bellissima sia in Gucci che in Versace, ha un sorriso stupendo e fa benissimo a mostrarlo in questo modo. (Y) Lei e Matt sono così teneri (L) e smettete di dire che non è simpatica perchè NON LA CONOSCETE!!!!!!

  2. la adoro! fantastica

  3. Non poteva scegliere di meglio, Gucci e Versace… (Y)

  4. Wow x una volta mi piace sia di giorno che sul tappeto rosso 😉 e Matt con pizzetto Ke figo (L)

    Naomi stupenda e pure Liev e’ un bel vedere 😀

  5. Stellavellutata // 30 agosto 2012 alle 20:23 //

    Fisicamente non le si può dire nulla, il vestito stà meglio a lei che alla modella. Sulla simpatia, vabbè lasciamo stare. bellissima coppia Watts-Schreiber, loro mi piacciono tantissimo (Y)

  6. :-[ :-[ :-[ Odiooooo! E io che devo andare fino a budapest per sentirlo! Ma quando rinsavisce? La tipa ride in maniera talmente sguaiata che tra un po’ le si vedono le mutande…
    Grrrrrrrr

  7. gold star // 30 agosto 2012 alle 19:02 //

    Bellissime tutte e e due e bellissimi anche i vestiti…però la hudson forse starebbe meglio con qualche ciuffo di capelli a coprire le orecchie… (*) sono un pochino alla dumbo

commenta questo gossip